12.04.2019

Aprile, i nuovi diplomati di Autotorino Academy

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Aprile, i nuovi diplomati di Autotorino Academy

Passione, esperienza e continuo studio di risultati e modelli: sono solo tre degli aspetti che guidano i percorsi della Autotorino Academy. Ad aprile, presso la Sede di Cosio Valtellino, dopo una nuova 'tre giorni' di full-immersion, i formatori della Autotorino Academy Cristiano Bambini e Massimiliano Lupi hanno consegnato gli attestati a 7 consulenti degli showroom del Gruppo: sono i primi certificati di un percorso che li porterà ad affinare la propria professionalità, a beneficio della qualità di servizio offerta al pubblico.

 

Lavoro e formazione certificata con Autotorino Academy

Massimiliano (BMW Vigevano), Nicholas (Jeep Tavernerio), Alessandro (Hyundai Castellanza), Luca (BMW Como), Luca (BMW Novara), Nicolò (Kia Curno) e Gianluca (Hyundai Carpi) hanno iniziato con la sessione d'aula di tre giorni di questo mese il programma di formazione continua con cui Autotorino Academy accompagna il lavoro e la crescita formativa dei Collaboratori del Gruppo Autotorino, attraverso successivi approfondimenti in aula, ma anche con periodico affiancamento dei formatori 'sul campo'. Un modello che Autotorino Academy ora è pronta a raddoppiare. Oltre alle attività dedicate da 4 anni ai Consulenti Commerciali dalla Sales Academy, quest'anno debutta infatti anche la Service Academy, con un focus specifico sulle professionalità del post-vendita (Consulente Service, Meccanico Tecnico, Tecnico Diagnosta, Consulente Ricambi).

 

Vuoi diventare un professionista dell'Automotive? Metti in gioco la tua passione con le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino.

Condividi su: