14.05.2020

APP AUTOTORINO CON VOI. LA TRANQUILLITÀ DI UN’ASSISTENZA MEDICA E STRADALE h34 EVOLUTA E SEMPLICE

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
APP AUTOTORINO CON VOI. LA TRANQUILLITÀ DI UN’ASSISTENZA MEDICA E STRADALE h34 EVOLUTA E SEMPLICE

Nasce l’app Autotorino CON VOI, per offrire un valore in più alla tua mobilità: la tranquillità. Tutto ciò grazie a soluzioni a tutto tondo per la tutela dell’auto e della persona che incontrano tecnologie di contatto immediate, intuitive e geolocalizzate, disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, direttamente dall’app Autotorino CON VOI sul proprio smartphone.

 

Tuteliamo il tuo benessere e la tua mobilità

Con il Gruppo Autotorino è possibile scegliere di avere un’assistenza medica e stradale che ti accompagna ogni giorno, anche quando sei in viaggio, con l’immediatezza della videochiamata. Rivolgiti ai Consulenti della filiale a te più vicina, per attivare le tutele Motor e Medical dell’app Autotorino CON VOI. Ti basterà quindi scaricare l’app da Google Play o da Apple App Store, per poter contare su un’assistenza h34 in grado di fornirti supporto medico o stradale anche in videochiamata geolocalizzata. Con un semplice tocco di dita da telefono potrai avviare in ogni momento, ad esempio, un videoconsulto medico in tempo reale e la possibilità dell'invio dove ti trovi di un medico o di un'ambulanza.

 

Le novità esclusive e sicure dell’app Autotorino CON VOI

L’app Autotorino CON VOI rappresenta una evoluzione delle tutele assicurative personali o legate alla vettura, introducendo un elemento di sicurezza in più: l’istantaneità del contatto e della tua individuazione. In caso di necessità, infatti, all’apertura dell’app è possibile lanciare con un tocco di dito una videochiamata con un operatore che potrà subito indirizzarti verso il supporto medico o tecnico di cui hai bisogno per la tua salute o per la tua auto. E se attiverai anche la geolocalizzazione dell’app nel tuo dispositivo, sarà immediatamente rilevata la tua posizione, così da rendere subito visibile, ad esempio, il luogo dove si è rimasti in panne con l’auto: funzione estremamente utile per essere raggiunti velocemente, specie quando si è in viaggio magari in zone non conosciute. Inoltre, con il lancio dell’app CON VOI, Autotorino offre per la prima volta ai propri Clienti la possibilità di attivare un servizio di tutela e assistenza medica, in aggiunta alle formule sino ad oggi offerte. Un’attenzione che permette di evolvere a 360 gradi il concetto di protezione della mobilità delle persone, prendendosi cura anche della sicurezza e del benessere personale. Note: Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo consultabile presso le filiali del Gruppo Autotorino. Servizio attivabile solo in sede di acquisto di una vettura (sia nuova, usata o km zero).

 

Vuoi più informazioni sull’App Autotorino CON VOI? Inviaci un messaggio.

Condividi su: