18.09.2022

Aperti gli ordini di smart #1 che debutta con quattro versioni tecnologiche, esclusive e high performance

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Aperti gli ordini di smart #1 che debutta con quattro versioni tecnologiche, esclusive e high performance

Ve lo avevamo anticipato, con #1, smart entra nel mondo dei crossover elettrici. Dopo la presentazione in anteprima mondiale, è finalmente il momento del suo debutto sul mercato italiano e apre l'ordinabilità presso tutte le filiali Autotorino.
La nuova smart #1 si integra perfettamente in qualsiasi luogo: dalle città trafficate alle gite fuoriporta. Un crossover che unisce il know-how nell’elettrificazione di smart, il design premium d’avanguardia di Mercedes-Benz e l’eccellenza ingegneristica della piattaforma SEA di Geely – per una nuova esperienza di mobilità.

 

La gamma smart #1

Smart #1

Il primo SUV compatto di smart è stato progettato per mettere i passeggeri al centro dell’esperienza di guida, offrendo supporto, assistenza e tutto il comfort necessari, coccolati da un’innovativa integrazione con la tecnologia.
Per rispondere al meglio al carattere di ogni cliente sono stati pensati diversi stili di allestimento. Insieme alla Launch Edition – con un equipaggiamento particolarmente ricco e ricercato – smart #1 sarà disponibile in tre ulteriori versioni: Pro+, Premium e BRABUS.

L'allestimento Pro+ è il modello di ingresso della gamma e offre un equipaggiamento di serie già particolarmente ricco: tettuccio apribile panoramico, Luci CyberSparks a LED, sedili in pelle sintetica, telecamera a 360 gradi con sensori di parcheggio, luce ambient con 64 colori, maniglie per porte elettriche e a scomparsa, funzione di riscaldamento per i sedili di conducente e passeggero e climatizzatore bi-zona.

Salendo di livello, la versione Premium aggiunge luci di posizione posteriori a LED ad alto raggio e dinamiche, assistenza automatica per il parcheggio con 12 sensori, caricabatterie a bordo da 22 kW, sedili in pelle duo, Display Head-Up da 10 pollici e Sistema audio Beats.

 BRABUS è l’allestimento più completo della gamma con un evidente tocco di sportività (come il tetto rosso, disponibile solo per questo allestimento, corredato di pinze rosse). A completare il look i cerchi dedicati, i dettagli cromatici rossi sull’esterno e un design dedicato per l’interno. Infine, il paraurti sportivo conferisce una presenza più muscolare all’auto, che acquisisce 7 cm di lunghezza rispetto alle altre versioni.

Qual è la versione per te? Raggiungi la concessionaria Autotorino smart più vicina a te, lasciati accompagnare alla scoperta dell'allestimento giusto con i Consulenti dedicati e riserva il tuo Voucher. Immergiti in questa nuova dimensione della mobilità elettrica di smart!

 

Cosa aspetti?

Scopri di più su smart #1 e ordinala subito!

Condividi su: