10.02.2026

Autotorino Varsavia festeggia il 1º anniversario: un anno di crescita e successi

Tempo di lettura: 1 minuto
Autotorino Varsavia festeggia il 1º anniversario: un anno di crescita e successi

In questo febbraio 2026 la filiale di Autotorino Varsavia festeggia il 1º anniversario. È un traguardo importante nel percorso di crescita del nostro Gruppo. In soli dodici mesi, la nostra prima filiale operante all'estero ha raggiunto traguardi di grande valore, contribuendo con entusiasmo allo sviluppo del mercato locale e rafforzando la presenza di Autotorino nel territorio.

È stato un anno fatto di impegno, di risultati significativi e, soprattutto, di una squadra che, giorno dopo giorno, ha saputo consolidarsi e lavorare con una visione comune, operando con coesione, competenza e orientamento al cliente.

Un’esperienza che si inserisce organicamente nel percorso di sviluppo di Autotorino: ogni passo compiuto non è un traguardo isolato, ma parte di un'evoluzione che rende l’azienda più solida, attrattiva e aperta a nuove esperienze.

I principali risultati del primo anno:

  • Oltre 3.500 vetture vendute, con un incremento del 5% rispetto al 2024
  • 200 collaboratori, impegnati ogni giorno nel garantire standard di qualità elevati
  • 23.258 passaggi in officina, testimonianza della fiducia e continuità del servizio

Risultati che, dopo questo primo anno di attività, fanno di Autotorino Varsavia la più grande concessionaria Mercedes‑Benz a filiale singola in Polonia.

"Continueremo a impegnarci con determinazione, consapevoli che ogni risultato raggiunto è la base per nuove opportunità di crescita, ed orgogliosi di esportare con successo un modello imprenditoriale italiano sviluppato in sessant'anni di storia" - ha commentato Mattia Vanini, vicepresidente di Autotorino.

Soddisfatto o RimborsatoSoddisfatto o Rimborsato
Scopri tutte le autoScopri tutte le auto
Condividi su: Condividi su Facebook Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Twitter Condividi su Whatsapp Whatsapp Whatsapp Condividi su Email Email Email Condividi su Copy URL Copy URL Copia URL