13.01.2023

Anche nel 2023 Deborah Compagnoni Ambassador Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
Anche nel 2023 Deborah Compagnoni Ambassador Autotorino

Autotorino è pronta a cominciare il nuovo anno con gli amici di sempre: si rinnova la collaborazione con Deborah CompagnoniAmbassador Autotorino anche per il 2023. Nei prossimi mesi Deborah continuerà a percorrere la strada che unisce i suoi molti impegni insieme a noi a bordo della sua Toyota RAV4 Hybrid, in collaborazione con Toyota Italia e Kinto Italia.
Una strada che riporta sempre, appena possibile, Deborah Compagnoni a vivere la montagna in modo consapevole e sostenibile, grazie a Toyota RAV4 Hybrid: un veicolo, a basse emissioni, ideale per accompagnarla in ogni viaggio, dalle eleganti strade di città ai fondi stradali più insidiosi dell’inverno alpino.

Un veicolo che la accompagnerà anche verso la sua prossima Olimpiade invernale, quella di Milano Cortina 2026, di cui è Ambassador. Autotorino ha, infatti, già idealmente iniziato questa marcia, accompagnando Deborah Compagnoni, icona dello sci Azzurro, lungo lo scorso anno: Deborah rappresenta valori in cui crede Autotorino, tra cui il rispetto per il territorio, senso di appartenenza e amore per la comunità.

Nei prossimi mesi del 2023 segneremo insieme, così, nuove tappe verso le Olimpiadi Invernali che uniscono Lombardia e Veneto in un progetto d’evento improntato alla sostenibilità della sua formula ed alla massima valorizzazione della montagna in ogni sua espressione, in termini ambientali, turistici, paesaggistici e, ovviamente, sportivi.

Condividi su: