16.05.2023

Al via il pre-order del nuovo bZ4x, la prima vettura 100% elettrica nativa di casa Toyota

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Al via il pre-order del nuovo bZ4x, la prima vettura 100% elettrica nativa di casa Toyota

È finalmente realtà bZ4x, la prima vettura 100% elettrica nativa Toyota e capostipite della nuova gamma full-electric bZ – Beyond Zero. Già il nome della nuova gamma anticipa il futuro di Toyota: andare “oltre lo zero”, per la Casa significa interpretare la mobilità elettrica come un contributo fondamentale per migliorare il futuro, garantendo libertà di movimento, sicurezza e tranquillità.

bZ4x è quindi la prima vettura che anticipa la nuova filosofia. Anche a livello tecnologico, è stata costruita sulla nuova piattaforma eTNGA, progettata e ottimizzata esclusivamente per la produzione in scala dei veicoli elettrici. Tra le novità di sviluppo su questa nuova piattaforma, la sottile unità delle batterie situata interamente sotto il pianale del veicolo, come parte del telaio – un’innovazione che contribuisce a mantenere il baricentro basso, bilanciando i pesi tra la parte anteriore e posteriore, consentendo un migliore consumo energetico complessivo.

Vuoi essere tra i primi in Italia a guidare il nuovo bZ4x?

Il 22 giugno parte il tour di bZ4x nelle filiali Autotorino Toyota. Scopri le prestazioni in elettrico migliori della categoria e vai oltre le zero emissioni: trova la tappa del tour più vicina a te e prenota il tuo test-drive registrandoti qui

bZ4x First Edition

In esclusiva per questa fase di lancio, bZ4x debutta con allestimento First Edition, disponibile solo AWD-i dotato di motori anteriori e posteriori entrambi da 80 kW che lavorano su un asse ciascuno. La potenza massima è di 218 CV, con 337 Nm di coppia; il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h è 6,9 secondi. Tra le dotazioni incluse in questo esclusivo allestimento troviamo cerchi in lega da 20’’, vetri oscurati, display audio da 12,3’’, sedili in pelle (quelli anteriori riscaldati e refrigerati), retrocamera posteriore, sensori di parcheggio e intelligent park assist.

Dall’8 maggio, il nuovo bZ4x First Edition è preordinabile sul sito toyota.it; pagando un contributo di €300, potrai ricevere in omaggio esclusivi vantaggi per un’esperienza davvero full-electric.

Presto bZ4z sarà anche nelle concessionarie Autotorino Toyota: continua a seguirci e non perdere il suo arrivo!

Configura e ordina subito il tuo nuovo bZ4x!

Richiedi un contatto attraverso il modulo sottostante

Condividi su: