11.07.2023

Al Mugello continua la nostra cavalcata nella BMW M2 CS Racing Cup Italy

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Al Mugello continua la nostra cavalcata nella BMW M2 CS Racing Cup Italy

L’ultimo round del trofeo monomarca BMW, prima della pausa estiva, conferma il trainante momento dei 3 ‘alfieri’ Autotorino. Sul circuito del Mugello le BMW M2 CS Racing del team Autotorino, infatti, cavalcano un positivo momento di forma, con i due ‘gentlemen’ a podio: Tagliapietra (autore di un secondo-primo tra le due manche) e Briselli (terzo in prima manche) continuano la volata in testa alla classifica del Trofeo Hankook, in un duello tutto in casa Pinetti Motorsport by Autotorino.

Continuano anche gli acuti della neo-diciottenne Emma Segattini, nuovamente presente nelle bagarre della parte alta del gruppo: nel weekend dominato dalla doppietta di Giacon, vincitore sia di Gara 1, sia di Gara 2 (risultato che lo proietta in terza piazza di classifica generale, dietro a Ferrara – primo – e Zanasi), Segattini con la sua M2 Scuderia Angelo Caffi by Autotorino conquista dapprima un sesto posto, che migliora di una posizione chiudendo il secondo round toscano al quinto posto, bissando la miglior prestazione stagionale registrata nel weekend di Monza.
Piazzamenti che valgono alla Segattini anche un balzo di posizione sia nella graduatoria Under 26 (con il passaggio da quinta a terza), sia in generale (dove scala ben 3 posizioni, da nona a sesta).

Prossimo appuntamento in autunno, con un ritorno sulle colline toscane, pronti a sfidare nuovamente il Mugello il 30 settembre e il 1 ottobre, per conquistare altrettante soddisfazioni!

Condividi su: