12.11.2018

A Sondrio il Temporary con la Stella

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
A Sondrio il Temporary con la Stella

Spesso rompiamo gli schemi, abbiamo voluto anche rompere i confini della concessionaria. A Sondrio abbiamo sperimentato l’esperienza del primo Temporary Showroom Mercedes-Benz, con un progetto unico in Italia, inserito in una rete di eventi innovativi promossi a livello nazionale da Mercedes-Benz Italia.

 

Il primo Temporary Showroom Mercedes-Benz Autotorino

Il Gruppo Autotorino ha declinato a Sondrio questo format, promuovendo e divulgando contenuti legati all’innovazione tecnologica ed alla sicurezza alla guida, in un periodo speciale per la Città e per la Valtellina intera: i giorni della Valtellina Wine Trail, la grande corsa tra i vigneti terrazzati da cui nascono i grandi Vini DOCG del Nebbiolo valtellinese, ai cui partecipanti Sondrio offre uno speciale abbraccio all'arrivo. Tra questi, anche una nota 'di bandiera': il 'nostro' Mattia Sottocornola, salito nuovamente sul podio della distanza dei 12km. Il “Mercedes-Benz Temporary Showroom” è stata un’area d’accoglienza racchiusa in una ‘teca’ di design, immersa nella centrale piazza Garibaldi per dieci giorni, entrando nella quale il numeroso pubblico si è proiettato immediatamente in una dimensione interattiva ed innovativa, attraverso l’esemplare di Nuova Classe A qui esposto, dotato di sistemi tecnologici di interazione uomo-macchina all’avanguardia.

 

Un ideale ponte per il gemellaggio Sondrio Sindelfingen

Una struttura che ha impreziosito il salotto cittadino di Sondrio, creando anche un momento di particolare ospitalità quando, presso questo ‘Temporary’, si è riunita la delegazione di runner iscritti alla Valtellina Wine Trail provenienti da Sindelfingen, città gemellata con Sondrio e storico distretto produttivo di Mercedes-Benz.

Condividi su: