15.03.2024

5 buoni motivi per scegliere un’auto usata BeBeep, by Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
5 buoni motivi per scegliere un’auto usata BeBeep, by Autotorino

Stai pensando di cambiare auto e sei orientato sull’acquisto di un’auto usata? È il momento giusto: è arrivato BeBeep, l’usato by Autotorino.

Quando acquisti un’auto usata, occorre prestare attenzione durante tutte le fasi, dalla scelta all’acquisto vero e proprio, per evitare brutte sorprese e per assicurarsi di fare un affare veramente adatto alle proprie esigenze. Il nuovo usato BeBeep by Autotorino ti garantisce un processo di selezione delle migliori auto usate sul mercato e un set di attenzioni e servizi che ti garantiscono un acquisto sereno e di valore. Insomma, un nuovo marchio, ma sempre la filosofia che accompagna Autotorino da oltre 50 anni: fornire ai propri clienti la migliore soluzione di mobilità.

Acquistare un'auto usata può essere una scelta vantaggiosa sotto diversi aspetti, con BeBeep lo è anche di più, ecco 5 buoni motivi per scegliere il nostro usato:

 

  1. Ampia scelta di auto a stock

Sono più di 4.000 le auto usate disponibili, di vari segmenti e di numerose marche, visionabili online oppure nelle concessionarie Autotorino.  Dalla proposta di citycar, a SUV 4x4 fino alle auto elettriche e plug-in. Con tutta questa scelta, trovare quella che più si addice alle proprie esigenze non sarà un problema.

 

  1. Territorialità capillare

Da oltre 50 anni, Autotorino si impegna nel fornire ai propri clienti la migliore soluzione di mobilità, con 70 punti vendita in 6 regioni. Da Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-VeneziaGiulia e Veneto fino a Roma, con la recente apertura delle nuove 6 sedi di vendita e assistenza.

 

  1. Oltre 50 anni di affidabilità

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nella manutenzione, ogni autovettura è ispezionata con estrema attenzione per perseguire un unico obiettivo: la piena soddisfazione dei nostri clienti. Garantiamo controlli, sicurezza e massima qualità anche per i veicoli usati: grazie a questa esperienza, insieme alle perizie e al lavoro di ricondizionamento effettuati dai tecnici specializzati, Autotorino offre un sigillo di garanzia.

 

  1. Sei sempre soddisfatto, ora anche garantito

Anche sui veicoli usati sei sempre “Soddisfatto o Rimborsato”: hai tempo 15 giorni o 1.500 chilometri dalla data di consegna per valutare il tuo acquisto; se non sei soddisfatto lo puoi restituire e ottenere il rimborso di quanto speso o utilizzare tale valore per scegliere un’altra auto. Inoltre, con la formula Soddisfatto e Garantito puoi estendere la garanzia fino a 4 anni e con chilometraggio illimitato.

 

  1. Formule di acquisto all-inclusive

Per garantirti sicurezza, protezione e un’esperienza di guida in completa serenità abbiamo esteso la nostra formula ‘tutto incluso’ anche sui veicoli usati. Polizza furto/incendio, Kasko, Estensione garanzia, assistenza mobilità e medica, tutto compreso in un’unica soluzione di mobilità.

 

Cosa aspetti? Cerca subito la tua prossima auto usata o richiedi maggiori informazioni

 

Condividi su: