11.02.2021

5 buoni motivi per acquistare oggi da Autotorino la tua prossima auto, tra ecoincentivi, pronta consegna e km 0

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
5 buoni motivi per acquistare oggi da Autotorino la tua prossima auto, tra ecoincentivi, pronta consegna e km 0

Stai pensando alla tua prossima auto? Autotorino da sempre soddisfa i bisogni e i desideri legati alla tua mobilità: alta personalizzazione, attenzione alla sostenibilità, voglia di sicurezza ma anche di libertà. Un punto di riferimento in grado di offrire ai propri clienti soluzioni puntuali e attenzione alle loro esigenze. E oggi al piacere di fare una scelta davvero 'su misura', si aggiungono delle occasioni irrinunciabili che ci fanno dire: "ora è davvero il momento giusto per acquistare la tua prossima auto". Perché?

 

Ecco 5 buoni motivi per rivolgerti subito alla tua filiale Autotorino più vicina, anche domenica 14 e domenica 21 febbraio:

1 – Ecoincentivi: con il rinnovo degli ecoincentivi statali Autotorino offre un’ampia gamma di vetture sulla quale puoi usufruire dei contributi.  L’ecobonus statale 2021 vale solo in caso di rottamazione di una vettura di oltre 10 anni d’età.

2 - Ecoincentivo Permuta: se non rientri nei termini ammessi dall’Ecobonus 2021, da Autotorino puoi usufruire di uno speciale Ecoincentivo Permuta su modelli selezionati, che ti permette di cambiare una vettura con meno di 10 anni con una nuova appartenente alla fascia di emissione 61-135 g/km che comprende le alimentazioni benzina, diesel e hybrid.

3 – Parco auto in pronta consegna: da Autotorino la disponibilità di auto nuove in pronta consegna è garantita dall’ampia scelta fra gli 8 Gruppi Automotive rappresentati ufficialmente . La soluzione perfetta per chi necessita immediatamente di un’auto nuova, chiavi in mano.

4 - Auto KM 0 e aziendali: rivolgiti ad Autotorino per la tua prossima auto km 0 e aziendale, troverai un’ampia gamma di scelta tra tutti i nostri brand e prezzi vantaggiosi, sempre abbinabili a formule d'acquisto e tutela personalizzate.

5 - Soddisfatto o Rimborsato: da Autotorino potrai guidare la macchina che hai sempre sognato con la tranquillità di avvalerti della formula Soddisfatto o Rimborsato ed usufruire dei suoi vantaggi.

 

E se questi non ti bastano, compila il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni.

Condividi su: