Toyota Yaris Cross

YARIS CROSS - Design ed esterni  

Yaris Cross è l'evoluzione del SUV compatto firmato Toyota. Abbiamo lo stile delle Toyota Yaris in dimensioni più generose. Molto simile alla sorella più piccola la Yaris Cross incarna lo spirito sportivo e audace che contraddistingue la gamma Toyota. Abbiamo dei profili molto squadrati con un design molto moderno che la fa quasi sembrare una vettura del futuro. Potrai personalizzare Yaris Cross come più ti aggrada scegliendo tra la vasta gamma di colori presenti negli allestimenti. Su Yaris Cross, come sul resto della gamma Toyota avrai di serie fin da subito il Toyota Safety Sense per una guida più sicura. 

YARIS CROSS - Interni e tecnologia  

Gli spazi interni di Toyota Yaris Cross sono concepiti in maniera intelligente. Lo spazio nell'abitacolo non manca, i materiali sono di ottima qualità, insomma su Yaris Cross non è stato lasciato nulla al caso. Potrai, inoltre, adattare il bagagliaio alle tue esigenze, con il piano baule regolabile in altezza e i sedili ribaltabili. A livello tecnologico Yaris Cross offre delle chicche che renderanno unico ogni tuo momento alla guida come per esempio la radio DAB, la connettività Bluetooth e USB, la Smartphone integration e molto altro. 

YARIS CROSS - Allestimenti  

Cinque gli allestimenti disponibili per l'unica alimentazione disponibile ovvero il 1.5 VVT-i Full Hybrid con trazione anteriore o integrale. Ognuno degli allestimenti disponibili fornisce una ricca dotazione optionals che va a migliorare i tuoi momenti alla guida e a renderla più sicura (grazie anche al Toyota Safety Sense). Su Toyota Yaris Cross potrai trovare il Climatizzatore automatico bi-zona e mono-zona e il display multi-informazioni con schermo a colori da 4,2" o 7" a seconda della versione scelta, e molto altro ancora.   

YARIS CROSS - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4,18 m 

  • Larghezza: 1,76 m  

  • Altezza: 1.59 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore / integrale 

YARIS CROSS - Consumi ed emissioni* 

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Consumo (lx100km): da 4,4 a 5,1. Emissioni CO2 (g/km) da 100 a 115. Classe di Emissione EURO 6D 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it