MINI COUNTRYMAN

MINI COUNTRYMAN - Design ed esterni  

MINI Countryman è la più grande e la più spaziosa della casa. Il suo stile è unico: dal design di spicco del paraurti anteriore e delle prese d’aria, a quello elegante e distinto dei fari posteriori. Il nuovo paraurti posteriore lucidato è reso ancora più raffinato dal profilo d'impatto che si staglia sul colore della scocca, aggiungendo equilibrio alle forme e contribuendo al design ricercato di MINI Countryman. Per completare, il diffusore enfatizza il suo look potente e sportivo.  

MINI COUNTRYMAN - Interni e tecnologia  

L'attenzione per i dettagli è ciò che distingue MINI Countryman ed è il segreto dietro l'estetica delle superfici interne. Con MINI Countryman, il comfort ha la priorità: offre una gamma fantastica di materiali e comodi sedili in morbida pelle fiore. L’eccezionale design del cockpit rende l’esperienza di guida tanto versatile e raffinata quanto emozionante. La star della situazione è senz'altro la consolle sulla plancia con il suo display da 8,8". È la posizione perfetta per il polo di navigazione e infotainment di bordo MINI Connected. I fini ritocchi abbelliscono la plancia, testimoniando il livello di artigianato raggiunto, mentre aggiungono sofisticata bellezza ed esclusività. 

MINI COUNTRYMAN - Allestimenti  

MINI Countryman offre una gamma di funzionalità diverse, per adattarsi al tuo stile di guida e permette quindi di scegliere tra dodici modelli con motorizzazioni e prestazioni diverse. Disponibili anche cinque versioni per aumentare e perfezionare il grado di rifinitura. Fra questi allestimenti troviamo ESSENTIAL, con cerchi in lega da 17”, tetto e calotte retrovisori in tinta carrozzeria, sedili con tessuto Fireworks in colore Carbon Black, fari anteriori e posteriori a LED, radio touch MINI Visual Boost e volante sportivo in pelle. CLASSIC offre cerchi in lega da 18”, tetto e calotte retrovisori neri, sedili sportivi con combinazione similpelle/tessuto in Black Pearl, superficie interna in Piano Black, regolazione altezza sedile passeggero, pacchetto MINI Excitement, pacchetto luci interne a LED e MINI Driving Modes. MINI YOURS monta cerchi esclusivi MINI Yours British Spoke bicolore da 19”, tetto e calotte disponibili in Melting Silver, sedili sportivi in pelle nappa MINI Yours Lounge, superfici interne MINI Yours Interior Style Shaded Silver, badge MINI Yours, padiglione Antracite e tappetini MINI Yours. ALL4 offre invece cerchi in lega da 19” Turnstile Spoke, sedili con rivestimento in pelle Chester/Malt Brown, sospensioni adattive, Piano Black Exterior e kit estetico ALL4. JOHN COOPER WORKS ha di serie cerchi in lega JCW da 19”, Bonnet Stripes, sedili John Cooper Works in Dinamica/pelle Carbon Black, kit aerodinamico JCW, spoiler, copri pedali in acciaio inox e superfici interne Piano Black JCW. Infine, disponibili anche sette pacchetti aggiuntivi per aumentare la personalizzazione della tua MINI. MINI Countryman versione Northwood Edition è invece un’edizione speciale limitata ispirata all’Isola di Wight.  

MINI COUNTRYMAN - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.30 m  

  • Larghezza: 1.82 m  

  • Altezza: 1.55 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore/integrale  

MINI COUNTRYMAN - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 140 a 187; Consumo (l/100 Km): da 6,1 a 8,3.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 128 a 148; Consumo (l/100 Km): da 4,9 a 5,6.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 39 a 44; Consumo (l/100 Km): da 1,7 a 1,9.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it