KIA Niro

NIRO - Design ed esterni  

Sul frontale KIA Niro domina la griglia con finiture in nero lucido e motivi a diamante. Ad illuminare la strada ci pensano i fari anteriori con tecnologia Full LED con fendinebbia e luci diurne a LED dal motivo a doppia freccia. La protezione sottoscocca ed i cerchi in lega da 18" con finitura bicolore diamantata esaltano il suo look da crossover. I nuovi fari posteriori a LED dal design più distintivo e contemporaneo, luci retronebbia e catarifrangenti che richiamano lo stile a freccia delle luci diurne anteriori. 

NIRO - Interni e tecnologia  

In Kia Niro i sedili anteriori offrono una spaziosità imbattibile sia per il passeggero che per il conducente. Dopo aver impugnato il volante, potrai regolare con facilità il sedile, disponibile anche con regolazione elettrica, per trovare la tua posizione ideale. Dalla postazione di guida potrai avere una visuale davvero completa. Lo schermo touch da 10,25” ed il cluster da 7” sono integrati in perfetta armonia con l’elegante plancia nera con finitura lucida ed elementi cromati. Con Kia Niro, avrai uno spazio di carico e una flessibilità fuori dall'ordinario. Grazie alla disposizione della batteria sotto i sedili posteriori, si hanno a disposizione 436 litri (Senza ruotino di scorta) nel bagagliaio. Con gli schienali posteriori divisibili 60/40 completamente abbattuti, si può arrivare a 1.434 litri di carico. 

NIRO - Allestimenti  

I tre allestimenti di KIA Niro sono veramente ben accessoriati; Urban, Style ed Evolution. Già con l'allestimento Urban abbiamo una dotazione completa con Climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control con funzione Stop & Go, il Drive mode select e molto altro ancora. Salendo con l'allestimento Style troviamo in più i Cerchi in lega da 18", il Kia Navigation System DAB con schermo touchscreen da 10,25’’, Apple Car Play/Android Auto, Kia Connect con 7 anni di traffico dati e aggiornamento mappe e altro ancora. Nel top di gamma troviamo l'EVOLUTION, completo di tutto quello che serve alla guida di KIA NIRO come per esempio, il sistema audio premium JBL,il Blind-spot Collision Warning (BCW), il Rear Cross Collision Warning (RCCW) e il Intelligent Speed Limit Warning (ISLW). Presente anche la verisone Niro PHEV con motorizzazione ibrida plug-in. 

NIRO - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.35 m 

  • Larghezza: 1.80 m  

  • Altezza: 1.54 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

NIRO - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Consumo combinato (lx100km): da 4,39 a 5,23 Emissioni CO2 (g/km) da 99,8 a 119.06. Livello Emissioni EURO 6D 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

Niro Nuove

Scopri le KIA Niro nuove

Auto nuove

Niro Aziendali

Scopri le KIA Niro aziendali

Auto aziendali

Niro Usate

Scopri le KIA Niro usate

Auto usate

Niro Km0

Scopri le KIA Niro km0

Auto km0