KIA CEED

CEED - Design ed esterni  

KIA CEED è una vettura che va a catturare immediatamente lo sguardo grazie al suo profilo dinamico e grintoso. Le linee dinamiche, il look moderno e il suo appeal sportivo vanno a rendere ancora più unica questa fantastica vettura di casa KIA. Lo spoiler, i fari posteriori a LED e lo scarico cromato completano il quadro alla perfezione. Le luci diurne ed i fari posteriori a LED danno alla tua auto una visibilità e una riconoscibilità ancora maggiori. Sul frontale vediamo spiccare la griglia anteriore che insieme alle cornici cromate dei cristalli posizionate sulle fiancate e ai cerchi in lega da 17" vanno a donare un look più grintoso a KIA CEED. 

CEED - Interni e tecnologia  

Gli interni di KIA CEED sono stati progettati per massimizzare il comfort dei passeggeri creando un'atmosfera accogliente e spaziosa. Stile e tecnologia si fondono per rendere ogni tuo momento alla guida di KIA CEED unico come, ad esempio, lo schermo touchscreen da 10,25” con UVO Connect che ha anche la funzione di navigatore. L'abitacolo di Kia CEED non offre solo una postazione di guida ottimale con una visuale perfetta sulla strada, ma anche un accesso facile alle funzionalità e spazio a volontà per tutti i passeggeri. Un set di comandi al volante permette di controllare tutte le funzioni in abitacolo senza distogliere lo sguardo dalla strada. Tieni sempre sotto controllo tutte le informazioni della tua vettura grazie al Supervision Cluster da 12.3". 

CEED - Allestimenti  

Due gli allestimenti disponibili per KIA CEED, lo Style e il GT LINE. Il primo è un allestimento già di per se molto completo, comprendente optional come i cerchi in lega da 17”, il cruise control con speed limiter, i fari posteriori, le luci di posizione e le luci diurne anteriori a LED, il supervision cluster da 12.3”, lo schermo touch da 8” con Apple CarPlay/Android auto e molto altro ancora. Per chi volesse optare per un look più sportivo abbiamo l’allestimento GTLINE che va ad aggiungere un design dedicato sui cerchi da 17”, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il Kia Navigation System DAB con schermo touchscreen da 10,25” e altro ancora. 

CEED - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4,31 m 

  • Larghezza: 1.80 m  

  • Altezza: 1.44 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

CEED - Consumi ed emissioni* 

Benzina Mild Hybrid WLTP ciclo misto: 
Consumo  (lx100km): da 5,429 a 6,007. Emissioni CO2 (g/km) da 122,80 a 136 

GPL WLTP ciclo misto: 
Consumo  (lx100km): 7,3. Emissioni CO2 (g/km) 119 

Diesel Mild Hybrid WLTP ciclo misto: 
Consumo  (lx100km): da 4,506 a 5,049. Emissioni CO2 (g/km) da 117,70 a 132 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

CEED Nuove

Scopri le KIA CEED nuove

Auto nuove

CEED Aziendali

Scopri le KIA CEED aziendali

Auto aziendali

CEED Usate

Scopri le KIA CEED usate

Auto usate

CEED Km0

Scopri le KIA CEED km0

Auto km0