Jeep Gladiator

Gladiator - Design ed esterni 

Gladiator richiama i tratti distintivi della famiglia Wrangler e aggiunge la praticità e il design della carrozzeria pick-up con cassone posteriore. Il design iconico è immediatamente definito dalla griglia a sette feritoie, dai fari circolari incastonati nel frontale e dai parafanghi bombati. Impossibile che passi inosservata. La superficie del cassone, completamente in acciaio, è protetta dal rivestimento antiurto e antigraffio che aggiunge uno strato protettivo ancora più resistente. Invece, le coperture del cassone assicurano la massima protezione e riservatezza. Il tetto può essere semplicemente rimosso, il parabrezza completamente abbassato e le porte sono facilmente rimovibili. 

Gladiator - Interni e tecnologia 

Gli interni sono concepiti all’insegna del comfort, senza tralasciare lo stile autentico e distintivo di Jeep®. Gli interni in pelle e la plancia con cuciture a contrasto con rivestimento Monaco rappresentano la massima espressione di stile. I sedili anteriori e il volante sono riscaldabili, mentre il climatizzatore automatico bizona ti consente di regolare due diverse temperature nell’abitacolo. Il nuovo pick-up Gladiator presenta un abitacolo spazioso, estremamente vivibile e modulabile. La “cabina di comando” presenta al centro il display touchscreen con sistema intelligente Uconnect con protezioni in gomma. 

Gladiator - Allestimenti 

OVERLAND mette a disposizione la Radio Uconnect™ 8.4’’ Nav, il quadro strumenti TFT con display da 7’’ a colori, l’impianto Alpine da 552W con 9 altoparlanti, i cerchi in lega bicolore da 18’’ e gli esterni con finiture argentate. Gladiator LAUNCH EDITION è l'edizione limitata per chi desidera il massimo da una Jeep. Gli esterni sono caratterizzati dall’esclusivo badge, dai cerchi in lega da 18”, hardtop e parafanghi in tinta carrozzeria, mentre il cassone è protetto da un rivestimento antigraffio e antiurto e copertura in tela. Nell'abitacolo spiccano gli interni in pelle nera riscaldabili. Completano l'allestimento la telecamera anteriore, la Cassa Wireless Alpine e le migliori dotazioni di sicurezza. 

Gladiator - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 5.59 m
  • Larghezza: 1.89 m
  • Altezza: 1.84 m
  • Posti: 5 
  • Porte: 4
  • Trazione: integrale

Gladiator - Consumi ed emissioni*

Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 248 a 256; Consumo (l/100 Km): da 9,5 a 9,8.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Gladiator Nuove

Scopri le nostre Jeep Gladiator nuove

Auto nuove

Gladiator Aziendali

Scopri le nostre Jeep Gladiator aziendali

Auto aziendali

Gladiator Usate

Scopri le nostre Jeep Gladiator usate

Auto usate

Gladiator Km0

Scopri le nostre Jeep Gladiator km0

Auto km0