Hyundai i10

i10 - Design ed esterni  

Il Design di i10 non ha eguali per la sua categoria. Il tetto ribassato e la carrozzeria più larga dona a questa piccola city car un look decisamente più dinamico e moderno, offrendo un contrato tra superfici morbide e linee nette. Il volume centrale dell’auto, caratterizzato da linee forti e pulite, è stato disegnato per garantire massima spaziosità agli interni. A valorizzare ulteriormente il look esterno di Hyundai i10 troviamo i fari dalle linee dinamiche e le luci diurne rotonde a LED che uniti ai cerchi in lega da 15” o 16” le donano un look fresco ed energico. Sono disponibili anche cerchi in acciaio da 14”. 

i10 - Interni e tecnologia  

All’interno dell’abitacolo troverete ad accogliervi dei motivi e texture dalle linee pulite e moderne. Un accattivante pattern 3D a nido d’ape caratterizza il cruscotto e le portiere, dando un look sportivo a tutti gli interni. Le bocchette di ventilazione circolari estendono visivamente il cruscotto sui pannelli delle portiere, dando una sensazione di maggior ampiezza. Scegli tra tre diverse combinazioni di colori per personalizzare i tuoi interni. A impreziosire gli interni troviamo il nuovo touchscreen da 8 pollici, il più grande nella sua categoria (disponibile sulle versioni Nline e Prime). 

i10 - Allestimenti  

Hyundai i10 è disponibile in quattro differenti allestimenti. Troviamo un allestimento Advanced, semplice ma comunque ricco di optionals utilità alla quotidianità. A salire troviamo l’allestimento Tech che va a comprendere gli optionals del precedente allestimento migliorando con dei cerchi in lega da 15”, il bluetooth e la radio MP3. Al top di gamma troviamo due allestimenti parecchio completi: il Prime, ideato per chi vuole apparire, completo dei fantastici cerchi in lega da 16”, il caricatore wireless per smartphone e il sistema touchscreen da 8 pollici; oppure l’N line, un piccolo e grintoso allestimento che monta esclusivamente sul motore 1.0 turbo benzina che dona quel tocco di sportività, impreziosito da dotazioni come cerchi in lega da 16”, la pedaliera con finiture in metallo, e i paraurti con design N dedicato. 

i10 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 3.67 m 

  • Larghezza: 1.68 m  

  • Altezza: 1.48 m  

  • Posti: 4/5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

i10 - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 110 a 134; Consumo (l/100 Km): da 4,8 a 5,9. Euro 6d-Final 

GPL WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 89 a 110; Consumo (l/100 Km): da 5,5 a 6,8. Euro 6d-Final 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

i10 Nuove

Scopri le Hyundai i10 nuove

Auto nuove

i10 Aziendali

Scopri le Hyundai i10 aziendali

Auto aziendali

i10 Usate

Scopri le Hyundai i10 usate

Auto usate

i10 Km0

Scopri le Hyundai i10 km0

Auto km0