Hyundai Bayon

BAYON - Design ed esterni  

Linee graffianti e proporzioni d’effetto, la Hyundai BAYON si distingue dalla massa. Su Hyundai BAYON si evidenzia un look deciso e uno stile unico dalle linee accattivati. I fari a forma di freccia interpretano dinamicamente l’identità del design Sensuous Sportiness di Hyundai. Il design particolare dei fari contraddistingue Hyundai BAYON, le linee si fondono in armonia con le prese d’aria e le sottili luci di posizione superiori. Altro elemento che contraddistingue BAYON è il posteriore con i suoi gruppi ottici a forma di freccia collegati da una sottile linea rossa che sottolinea l’ampiezza dell’auto. 

BAYON - Interni e tecnologia  

Il comfort e l’abitabilità sono stati gli obiettivi principali su cui Hyundai ha puntato nello sviluppo di BAYON. L’ambiente interno all’abitacolo è luminoso, moderno e funzionale; le linee delle porte sono ispirate alle forme della natura e avvolgono il cruscotto con un profilo che si abbina perfettamente al quadro strumenti. L’atmosfera nell’abitacolo si tinge di blu con le luci LED soffuse ma raffinate. Il sistema di infotainment all’interno di BAYON è estremamente all’avanguardia, spicca fra tutto il luminoso digital cluster da 10.25” che dona un look ancora più high-tech a BAYON.

BAYON - Allestimenti  

Hyundai BAYON prevede la configurazione di due allestimenti, l’allestimento XLINE e l’allestimento XCLASS. L’allestimento XLINE comprende già di serie optionals parecchio interessanti come il sopracitato Cluster Supervision da 10.25”, il sistema Multimediale Touchscreen da 8” e la Retrocamera. Passando invece all’allestimento XLCASS abbiamo, oltre a tutti gli optionals presenti sull’allestimento XLINE, troviamo i fari anteriori e posteriori FULL LED, i cerchi in lega da 17” e climatizzatore automatico. 

BAYON - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.18 m 

  • Larghezza: 1.77 m  

  • Altezza: 1.50 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

BAYON - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 118 a 129; Consumo (l/100 Km): da 5,2 a 5,7. Euro 6d-Final 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it