Fiat 500L

500L - Design ed esterni 

Il frontale è senza dubbio l’elemento caratterizzante della Fiat 500L. La doppia linea di fari tondeggianti, infatti, riprende quanto già visto sulla più piccola 500, mentre il logo della Casa torinese è cinto da un baffo cromato che rimanda alla tradizione del marchio. La scelta di adottare montanti di colore nero fa sì che il tetto risulti come “alleggerito”. Particolari i parafanghi bombati, che donano all’insieme un tocco di dinamismo. Pulito il posteriore, con fari dotati di illuminazione LED dal design molto tecnologico e le forme sono quelle tipiche di un monovolume. 

500L - Interni e tecnologia 

Fiat 500L presenta un abitacolo molto spazioso, grazie anche al divano posteriore scorrevole, ed una plancia gradevole che riprende gli elementi stilistici della sorella minore. Con l’ultimo restyling arrivano nuovi materiali per gli interni e si aggiorna anche il sistema di infotainment. Il cruscotto è dotato di tre elementi circolari ben definiti, mentre al centro della plancia è presente il display touch. Piacevoli al tatto le finiture dell’abitacolo e buono anche lo spazio per i bagagli.  

500L - Allestimenti 

500L dispone di quattro allestimenti. SPORT offre di serie sedili sportivi con rifiniture rosse e fascia plancia grigio opaco, Autonomous city brake e cerchi in lega da 17”. CROSS monta sedili camouflage e fascia plancia grigio scuro, climatizzatore automatico e cerchi in lega da 16”. L’allestimento CONNECT ha invece interni dedicati con sedili “flashy” e fascia plancia in argento opaco, Radio touch da 7” con Apple CarPlay™/AndroidAuto™, cerchi da 16” in acciaio nero. RED offre infine esclusivi dettagli rossi interni ed esterni, badge con logo RED e filtro abitacolo con trattamento antimicrobico. Disponibile anche 500L Pro, veicolo commerciale adibito al trasporto merci. 

500L - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 4.27 m
  • Larghezza: 1.79 m
  • Altezza: 1.67 m
  • Posti: 5
  • Porte: 5
  • Trazione: anteriore

500L - Consumi ed emissioni*

Benzina WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 168 a 180; Consumo (l/100 Km): da 7,3 a 7,5.

Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 126 a 128; Consumo (l/100 Km): 4,8.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it 

500L Nuove

Scopri le Fiat 500L nuove

Auto nuove

500L Aziendali

Scopri le Fiat 500L aziendali

Auto aziendali

500L Usate

Scopri le Fiat 500L usate

Auto usate

500L Km0

Scopri le Fiat 500L km0

Auto km0