Fiat Fiorino

Fiorino - Design ed esterni

Gli esterni del Fiorino furgone seguono le linee di tutta la gamma Fiat Professional, mantenendo allo stesso tempo il carattere distintivo del modello con uno stile moderno e dinamico. Fiorino è inconfondibile, grazie al suo design automobilistico e al suo frontale accattivante. Porta laterale scorrevole perfettamente integrata nella fiancata, con maniglia esterna verticale per permettere un’ottima presa ed apertura agevole. Fiorino porta con orgoglio il badge Fiat Professional per esibire la sua forte identità di marchio.

Fiorino - Interni e tecnologia

Il pratico divisorio apribile e il sedile anteriore del passeggero, completamente ripiegabile, consentono di aumentare la lunghezza del vano di carico del Fiorino di circa un metro. Ciò permette di ospitare oggetti particolarmente lunghi. Il quadro strumenti è retroilluminato permanentemente per una maggiore visibilità mentre la funzionalità in cabina, grazie agli scomparti spaziosi, ai pannelli laterali e al cassetto plancia con portadocumenti è ai massimi livelli. Nel vano di carico è possibile avere anche un’utile presa di alimentazione da 12V. Fiorino offre un sistema di infotainment completamente rinnovato con radio Touchscreen da 7’’, che include Bluetooth, audio streaming, USB, DAB, Apple CarPlay e Android Auto. Tra i sistemi di sicurezza figurano il TRACTION+, il Cruise control e Hill holder.

Fiorino - Allestimenti

L’unico allestimento disponibile per Fiorino furgone è Adventure, ideale per chi deve muoversi su terreni accidentati, per guidare in montagna o semplicemente per affrontare le condizioni invernali senza preoccupazioni. Fiorino Adventure è equipaggiato con il sistema elettronico di blocco differenziale TRACTION+. Inoltre, è dotato di sospensioni più alte, pneumatici M+S da 15", protezione extra sotto al propulsore, paraurti anteriore con piastra paramotore e protezioni laterali più alte. Possibilità di configurazione del Fiorino in versione Combi, per il trasporto sia di quattro persone che di merci.

Fiorino - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 3.96 m
  • Larghezza: 1.71 m
  • Altezza: 1.72 m
  • Posti: 2 (4 in versione Combi)
  • Porte: 3 + portellone scorrevole
  • Trazione: anteriore

Fiorino - Consumi ed emissioni*

Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 128 a 140; Consumo (l/100 Km): da 4,9 a 5,3. Euro 6d final

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it 

Fiorino Nuovi

Scopri i Fiat Fiorino nuovi

Veicoli nuovi

Fiorino Aziendali

Scopri i Fiat Fiorino aziendali

Veicoli aziend.

Fiorino Usati

Scopri i Fiat Fiorino usati

Veicoli usati

Fiorino Km0

Scopri i Fiat Fiorino km0

Veicoli km0