Autotorino e A2A insieme per una mobilità sostenibile

La partnership

L’incontro tra A2A e Autotorino nasce dalla volontà condivisa di facilitare e supportare la transizione energetica, imboccando la via della mobilità elettrica. Un legame reso ancora più forte dalla profonda attenzione ai territori in cui nasciamo (le Alpi valtellinesi, Milano, Brescia) e in cui operiamo, oltre che dalla volontà di preservare l’ambiente in cui viviamo.

Grazie al nuovo accordo, hai la possibilità di completare la scelta di una vettura elettrica con una soluzione di ricarica completa, domestica o in mobilità, evoluta, semplice da gestire.

Wallbox A2A Plus

Per la ricarica domestica della tua nuova auto elettrica, da Autotorino puoi scegliere l’esclusiva Wallbox A2A Plus, senza doverti occupare della sua installazione. Il nostro servizio tutto compreso include anche il sopralluogo di un tecnico specializzato, che verificherà le opere necessarie per procedere alla successiva installazione standard, inclusa nel prezzo.

La migliore soluzione per ricaricare la tua auto elettrica a casa, comodamente installata senza pensieri. Tra i vantaggi di questa ricarica domestica veloce e sicura, anche la sua pratica gestione attraverso l’app A2A E-moving. Il servizio Wallbox A2A Plus è disponibile per i territori in cui sono attivati gli Autotorino – A2A Point (vedi le sedi).

Scopri di più

App E-moving

E-moving è l’app per la mobilità elettrica sviluppata da A2A, che puoi scaricare gratuitamente sul tuo smartphone. Il suo principale vantaggio? Puoi gestire il tuo pieno di ricarica direttamente dal telefono in modo intuitivo. La puoi utilizzare per ricaricare il tuo veicolo comodamente da casa con la tua Wallbox A2A Plus, acquistabile e installabile attraverso gli showroom Autotorino o in viaggio presso una delle oltre 30.000 colonnine disponibili su tutto il territorio nazionale, attivando il pacchetto di ricarica pubblica più adatto alle tue esigenze, in abbonamento o a consumo.

Scopri di più
Condividi su: