Mercedes-Benz EQC

EQC - Design ed esterni  

EQC mostra un look particolare e innovativo con linee pulite e moderne. Il frontale della nuova EQC è un richiamo alla mobilità del futuro: i fari MULTIBEAM LED e la mascherina del radiatore sono uniti all'interno del Black Panel per creare un design esclusivo e per aumentare la visibilità notturna, sono anche presenti le fasce luminose LED anteriori e posteriori. Persino i cerchi, disponibili a richiesta con dettagli blu, sono rielaborati.  

EQC - Interni e tecnologia  

Molti elementi decorativi, materiali e tonalità sono stati sviluppati appositamente per EQC, sottolineandone l'esclusività. Le bocchette di ventilazione allungate sono circondate da superfici in metallo galvanizzato in stile EQ. È stato anche ideato un rivestimento in tessuto dal colore leggermente iridescente. Il display digitale e quello multimediale sono raggruppati per creare un ambiente moderno e tecnologico e la plancia è percorsa da fibre ottiche multicolore che si estendono anche sulla parte superiore.  

EQC - Allestimenti  

Mercedes EQC è disponibile in due versioni: Electric Art e AMG Line. ELECTRIC ART si caratterizza per lo stile più di design con tocchi di colore oro rosato. AMG Line è caratterizzata da linee più sportive e dettagli in tinta con la carrozzeria, particolare la grembialatura anteriore e posteriore che ne accentua la sportività grazie ai nuovi cerchi AMG da 20 e 21 pollici. La grinta del design esterno è ripresa anche negli interni con il volante sportivo multifunzione AMG a tre razze, appiattito nella parte inferiore, nella pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato e nei sedili in pelle ecologica ARTICO/microfibra DINAMICA nera.  

EQC - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.76 m  

  • Larghezza: 1.88 m  

  • Altezza: 1.62 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore/integrale

 

EQC - Consumi ed emissioni* 

WLTP ciclo misto:
Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: 22,3; Emissioni di CO2 (g/km): 0. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

      

 

 

EQC Nuove

Scopri le nostre Mercedes-Benz EQC nuove

Auto nuove

EQC Aziendali

Scopri le nostre Mercedes-Benz EQC aziendali

Auto aziendali

EQC Usate

Scopri le nostre Mercedes-Benz EQC usate

Auto usate

EQC KM0

Scopri le nostre Mercedes-Benz EQC km0

Auto km0