La nuova BMW R 18 è una Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande mai realizzato e caratteristiche di design all'avanguardia.
Questa moto è perfetta per viaggiare e lo dimostra con la sua ergonomia e la sua praticità di guida, mentre la seduta accompagna la schiena del rider con dolcezza.
Si riconosce al primo sguardo
Dati tecnici BMW Serie 1
Interasse ruote 2.670 mm
Lunghezza 4.319 mm
Larghezza 1.799 mm
Altezza 1.434 mm
BMW R 18 - EQUIPAGGIAMENTO
BMW R 18 è disponibile in tre versioni differenti, oltre a quella base: R 18 Classic, R 18 B e R 18 Transcontinental. Ognuno dei tre allestimenti vanta diverse dotazioni optional uniche come sella monoposto Custom nera, copri faro, manubrio Apehanger nero, silenziatore terminale di scarico cromato, Carter motore Machined e molto altro!
BMW R 18 - DESIGN E STILE
La BMW R 18 è stata progettata con passione. Quattro tratti distintivi la rendono un'icona: il motore boxer, il telaio a doppio anello, il serbatoio a forma di goccia e l'albero cardanico a vista. La flyline è bassa e allungata. Il telaio in acciaio a doppio anello racchiude il poderoso motore, che evidenzia la possenza di questa moto. Si aggiungono numerose possibilità di allestimento personalizzato, per la massima individualità.
BMW R 18 - TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Il motore Boxer bicilindrico da 1.802 cc della R 18 è il boxer dalla cilindrata più alta che BMW Motorrad abbia mai costruito. La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min, il motore offre sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con la rotondità di funzionamento tipica del boxer. A 4.750 giri/min il "Big Boxer" eroga 91 CV. Così il suo cuore coniuga tradizione e tecnica moderna. Per un'emozione pura su strada.
BMW R 18 - CONSUMI ED EMISSIONI
WMTC: Consumo per 100 km: 5,6l/100km
(*) Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it