BMW R 1300 GS: nessun compromesso
BMW R 1300 GS: nessun compromesso
BMW Serie 1: le coordinate del divertimento
Inizia ora la tua esperienza con BMW R 1300 GS
Con l’innovativo concetto modulare del telaio ed equipaggiamenti adatti a qualsiasi esigenza, la BMW R 1300 GS incarna perfettamente la moto su misura per te.
Disponibile in tre varianti: Trophy (sportiva), Triple Black (comoda), Tramuntana (personalizzata). Un’enduro da turismo senza pari. Sali in sella e concentrarti sul puro piacere di guidare.
Oltre ogni ostacolo
Dati tecnici BMW Serie 1
Interasse ruote 2.670 mm
Lunghezza 4.319 mm
Larghezza 1.799 mm
Altezza 1.434 mm
- BMW R 1300 GS - EQUIPAGGIAMENTO
Un generoso equipaggiamento di serie per BMW R 1300 GS: Display TFT, Fari a LED, Controllo dinamico della trazione (DTC), Full-Integral ABS Pro, 4 modalità di marcia (Eco, Rain, Road, Enduro), HSC (hill start control), DBC (dynamic brak control), DCC (dynamic cruise control), Regolazione della coppia motore frenante in scalata (MSR), Controllo pressione pneumatici, Manopole riscaldabili, Presa di carica USB, Paramani con indicatori di direzione integrati, Sistema di chiamata d’emergenza intelligente, Teleservice.
A completare il quadro diversi equipaggiamenti speciali ed accessori come la sella riscaldata, i cerchi forgiati per enduro, la chiusura centralizzata, la protezione motore/faro/copritestata, il sistema portabagagli Vario e molto altro. Non vi resta che scegliere.
- BMW R 1300 GS - DESIGN E STILE
La nuova BMW R 1300 GS si rinnova profondamente anche nello stile. Il parabrezza è leggero, il telaio compatto. La sella del passeggero dal taglio sportivo, insieme alle maniglie di sostegno, garantiscono comfort ed equilibrio estetico mentre le linee accentuano la dinamica flyline del veicolo. Grande cambiamento anche per l’icona luminosa: il doppio faro asimmetrico anteriore diventa un unico faro a led a forma di x.
- BMW R 1300 GS - TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Ancora una volta a farla da protagonista è il motore boxer a due cilindri. I valori della R 1300 GS lo rendono il più potente mai prodotto in serie: 237 kg di peso a vuoto, 1300 cc di cilindrata, potenza massima di 145 CV a 7.750 giri/min, coppia massima di 149 Nm a 6.500 giri/min. Un motore potente, una maggiore fluidità ai bassi regimi e un controllo impressionante: otterrai prestazioni straordinarie. Anche i telai sono stati riprogettati per garantire il pieno controllo del veicolo. Non manca la strumentazione digitale: il cruscotto a colori è in grado di collegarsi al tuo smartphone.
- BMW R 1300 GS - CONSUMI ED EMISSIONI
Ciclo WMTC
Consumo per 100 km: 4,8 l; Emissioni di CO2 (g/km): 110
(*) Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it
Guarda BMW Serie 1
Scopri le BMW R 1250 RS disponibili
NUOVO
Scopri le BMW R 1300 GS nuove
Scopri tutte le BMW R 1300 GS nuove disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia
USATO
Scopri le BMW R 1300 GS usate
Scopri tutte le BMW R 1300 GS usate disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia
AZIENDALE
Scopri le BMW R 1300 GS aziendali
Scopri tutte le BMW R 1300 GS aziendali disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia