BMW M 1000 R: Superbike adrenalinica

BMW M 1000 R: Superbike adrenalinica

BMW Motorrad M 1000 R: Superbike adrenalinica

Inizia ora la tua esperienza con BMW M 1000 R

La M 1000 R è nata per spingerti ai limiti. Un connubio perfetto tra una Superbike e una Dynamic Roadster proviene dal mondo delle corse e delle piste.

Ha una potenza di 210 CV e una velocità massima di 280 km/h, abbastanza per farti provare tutta l'adrenalina che ti aspetti da BMW M.

Con la M R puoi superare te stesso e dominare la strada. I colori M la rendono inequivocabile. Il sound del quattro cilindri in linea è inconfondibile.

Performance tutta M

Dati tecnici BMW Serie 1 

Interasse ruote 2.670 mm

Lunghezza 4.319 mm

Larghezza 1.799 mm

Altezza 1.434 mm

  • BMW M 1000 R - EQUIPAGGIAMENTO

    L'equipaggiamento di serie disponibile su Bmw M 1000 R è già molto ricco e di altissimo livello e comprende: BMW Motorrad ABS Pro, Modalità di guida Pro, Display TFT con animazione di avvio M, faro a LED, luce posteriore e indicatori di direzione, Dynamic Damping Control (DDC), batteria alleggerita M, cerchi forgiati M, silenziatore del terminale di scarico in titanio M, leva del freno e della frizione, freni e sella in stile M, specchietto sul manubrio, Keyless Ride, controllo pressione pneumatici (RDC), manopole riscaldabili, cruise control.

  • BMW M 1000 R - DESIGN E STILE

    Frontale imponente e coda aggressiva: la M 1000 R è perfetta. Prendi posto sulla sella M e afferra il manubrio tubolare allargato con scritta "BMW M 1000 R" incisa al laser. Il tuo sguardo cadrà sugli specchietti sul manubrio. Il suono del motore è inconfondibile e le luci accese con il logo M visibile nel faro a LED mettono in risalto l’anima sportiva della moto. La linea è filante e slanciata, con il grande serbatoio utile per il pilota quando diventa tutt’uno con M 1000 R in pista.

  • BMW M 1000 R - TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

    Un'esperienza M a tutto tondo: il display TFT da 6,5 pollici ti dà il benvenuto con l'animazione di avvio M nella cerchia esclusiva dei piloti di moto ad alte prestazioni. Grazie alla funzione Memory, una delle quattro varianti della schermata appare automaticamente dopo l'avvio. Anche il contagiri è ottimizzato per la pista: grazie al nuovo flash di cambio, la schermata lampeggia al raggiungimento dei giri impostati.

    Le sospensioni con DDC di serie invece ammortizzano tutte le asperità della strada. Nel caso della M R, sono stati ripresi elementi dalla RR per soddisfare le esigenze di una Dynamic Roadster. La nuova ergonomia e il nuovo manubrio assicurano una posizione di seduta orientata in avanti.

  • BMW M 1000 R - CONSUMI ED EMISSIONI

    WMTC:
    Consumo per 100 km: 6,4l/100km; Emissioni di CO2 (g/km): 149

(*) Informazioni sulle Emissioni 

I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Guarda BMW Motorrad M 1000 R

Scopri le BMW M 1000 R disponibili

NUOVO

Scopri le BMW M 1000 R nuove

Scopri tutte le BMW M 1000 R nuove disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

USATO

Scopri le BMW M 1000 R usate

Scopri tutte le BMW M 1000 R usate disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

AZIENDALE

Scopri le BMW M 1000 R aziendali

Scopri tutte le BMW M 1000 R aziendali disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

Scopri tutte le concessionarie e officine di Autotorino in Italia

Condividi su: