BMW M3 Berlina: sportiva purista  

BMW M3 Berlina: sportiva purista  

BMW M3 Berlina: sportiva purista  

Inizia ora la tua esperienza al volante di BMW M3 Berlina

La BMW M3 è un’auto sportiva purista con caratteristiche di guida eccezionali. Ciò è dovuto ad un motore potente, trazione posteriore e tecnologie altamente sviluppate derivate dal Motorsport, come il telaio specifico M.

Un cambio manuale a 6 marce perfettamente regolato, con una cambiata corta e precisa, consente un'interazione intensa tra guidatore e veicolo.

Pietra miliare della categoria  

Dati tecnici BMW M3 Berlina

Interasse ruote 2.857 mm

Lunghezza 4.794 mm

Larghezza 1.903 mm

Altezza 1.433 mm

  • M3 BERLINA - DESIGN ED ESTERNI

    BMW M3 ha un carattere atletico che è visivamente enfatizzato da proporzioni poderose e dal suggestivo design a tre volumi. Gli elementi di stile espressivi come il tetto con le pinne o il fascione nero sono un chiaro riferimento al Motorsport.

    La calandra a doppio rene è completamente nera e senza cornice, con doppie lamelle orizzontali. La grande presa d’aria centrale trapezoidale sottolinea l'impronta racing del veicolo. La silhouette appare agile, con il tetto e la zona sottoporta che appiattiscono la linea di BMW M3. 

  • M3 BERLINA - INTERNI E TECNOLOGIA

    L’elegante abitacolo della nuova BMW M3 si presenta in tutta la sua sportività con molte caratteristiche delle versioni M, con un cockpit sempre orientato al guidatore. Comfort, sicurezza e feeling M ai massimi livelli con molteplici tecnologie innovative durante la guida. La combinazione di strumenti e l’Head-Up Display garantiscono la massima chiarezza. Caratteristiche come l'M Setup configurabile individualmente, il pulsante Start/Stop rosso o la console centrale con il pulsante M MODE forniscono un ulteriore tocco racing.  

  • M3 BERLINA - ALLESTIMENTI

    BMW M3 Competition è la versione più brutale e potente, con motore benzina 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo da 510 CV, trasmissione M Steptronic a 8 velocità con Drivelogic, trazione posteriore e tetto in carbonio. 

  • M3 BERLINA - CONSUMI ED EMISSIONI*

    Benzina WLTP ciclo misto:
    Emissioni CO2 (g/km): da 223 a 224; Consumo (l/100 Km): da 9,5 a 9,8.

(*) Informazioni sulle Emissioni 

I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Guarda BMW M3 Berlina

Scopri le BMW M3 Berlina disponibili

NUOVO

Scopri le BMW M3 Berlina nuove

Scopri tutte le BMW M3 Berlina nuove disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

KM0

Scopri le BMW M3 Berlina km0

Scopri tutte le BMW M3 Berlina km0 disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia

USATO

Scopri le BMW M3 Berlina usate

Scopri tutte le BMW M3 Berlina usate disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

AZIENDALE

Scopri le BMW M3 Berlina aziendali

Scopri tutte le BMW M3 Berlina aziendali disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

Scopri tutte le concessionarie e officine di Autotorino in Italia

Condividi su: Facebook Facebook Twitter Twitter Whatsapp Whatsapp Copy URL Copia URL