BMW X2

X2 - Design ed esterni  

La forma inedita di BMW X2 e le sue linee precise le donano un carattere decisamente sportivo, mentre le proporzioni perfette e le caratteristiche innovative del design sottolineano l’aspetto dinamico. Il look da coupé e il carattere estroverso di X2 le conferiscono, insieme all’imponente griglia a doppio rene, uno stile esclusivo. Il cofano motore e i lati di BMW X2 sono estremamente aerodinamici.  

X2 - Interni e tecnologia  

Interni completamente rivisti e aggiornati per la nuova BMW X2. Sono nuovi sia i materiali che i rivestimenti e compare il nuovo sistema di infotainment iDrive. Resta invece la stessa impostazione della plancia, rivolta verso il guidatore, e lo schermo del sistema multimediale da 8,8” in stile tablet, da gestire attraverso il selettore posto vicino al cambio. Il volante a tre razze tipico dei modelli BMW è migliorato nell’ergonomia e presenta ora molti più comandi multifunzione per gestire tutta la vettura.  

X2 - Allestimenti  

Già la versione Advantage di BMW X2 si presenta con un’estetica particolarmente atletica. Con le sue proporzioni abbondanti e un design estroverso appare innovativa. Le finiture nere nel frontale, laterali e nel posteriore e gli interni moderni e di qualità completano l’aspetto straordinario. L’allestimento M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività in più. L’assetto sportivo M e il pacchetto aerodinamico M, insieme a dettagli estetici esclusivi, migliorano notevolmente il piacere di guida. La versione M Sport X è invece ispirata ai rally. Specifiche caratteristiche di design caratterizzano il frontale e le fiancate, rendendo ancora più accattivante l’estetica di X2. Negli interni, i dettagli da fuoristrada ne sottolineano il carattere X. La versione Edition M Mesh è un’edizione speciale e dona alla vettura un aspetto sorprendete. Dettagli come la calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale, adesivi arancio “X2” su cofano e portiere, cerchi aerodinamici da 19” M styling multicolore, assetto sportivo e paraurti con elementi di design specifici in Frozen Black metallizzato rendono unica questa versione.  

X2 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.36 m 

  • Larghezza: 1.82 m  

  • Altezza: 1.52 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore/integrale  

X2 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 145 a 164; Consumo (l/100 Km): da 6,4 a 7,2.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 142 a 159; Consumo (l/100 Km): da 5,4 a 6,1.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 38 a 42; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 19,4 a 20,2.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it