BMW Serie 7 Berlina

Serie 7 Berlina - Design ed esterni  

BMW Serie 7 Berlina convince fin dal primo momento con una presenza straordinaria. Il carattere sicuro di sé è evidenziato soprattutto dal frontale di grande impatto. Il fascione anteriore con calandra a doppio rene conferisce alla vettura un aspetto grintoso. Lateralmente, l’Air Breather verticale enfatizza l'altezza della vettura mentre la vernice Bernina Grey con effetto ambra iridescente crea un'eleganza che, in abbinamento ai cerchi da 20”, esprime massima dinamicità. Le illuminazioni Welcome e Goodbye vi danno il benvenuto ancora prima di salire nella vostra BMW. La grembialatura posteriore dal nuovo design e i terminali di scarico dal profilo trapezoidale rendono più ampio il retro di Serie 7 Berlina.  

Serie 7 Berlina - Interni e tecnologia  

All’interno di BMW Serie 7 Berlina troverete materiali esclusivi e di alta qualità che, insieme alle innovative caratteristiche di connettività, creano un’atmosfera inedita. Il profilo luminoso d’ambiente lungo i montanti centrali crea un’atmosfera piacevole per i passeggeri. Nel vano posteriore sono presenti anche due monitor, un Minibar BMW e sedili con funzione massaggio, riscaldabili e regolabili elettricamente in numerose posizioni. Il tutto è rivestito da pregiata pelle Nappa con impunture esclusive. Connected Navigation permette di rendere il viaggio ancora più comodo e individuale. Fornisce infatti una connessione senza soluzione di continuità tra smartphone e vettura, consentendo di pianificare e interagire più velocemente. Potete anche comunicare con la vostra BMW Serie 7 Berlina tramite il BMW Intelligent Personal Assistant.  

Serie 7 Berlina - Allestimenti  

Due allestimenti per Serie 7 Berlina: Pure Excellence monta cerchi in lega leggera da 19”, vernice Bernina Grey con effetto cangiante color ambra, paraurti anteriore con elementi di design e listelli della calandra cromati lucidi, rivestimenti in pelle Dakota Black traforata e modanature in rovere americano scuro. La versione M Sport conferisce alla vettura un carattere particolarmente sportivo e offre cerchi in lega leggera M da 20” bicolore, kit aerodinamico M, vernice esclusiva in Donington Grey metallizzato con logo M sui fianchi, elementi di design in Silver cromato, listelli battitacco e pedali specifici M, sedili comfort in pelle Dakota, volante sportivo M in pelle e modanature interne in legno Fineline Black con effetti metallizzati. Serie 7 Berlina è disponibile anche in versione a Passo Lungo.  

Serie 7 Berlina - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 5.12 m 

  • Larghezza: 1.90 m  

  • Altezza: 1.46 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4 

  • Trazione: anteriore/integrale  

Serie 7 Berlina - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 239 a 249; Consumo (l/100 Km): da 10,5 a 10,9.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 143 a 162; Consumo (l/100 Km): da 5,5 a 6,3.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 41 a 48; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 23,3 a 26,1.   

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it