BMW Serie 4 Cabrio

Serie 4 Cabrio - Design ed esterni  

Nuova BMW Serie 4 Cabrio, sportiva ed elegante, sottolinea la sua indipendenza con un linguaggio espressivo di design. Dall'inconfondibile anteriore alla capote in tessuto fino al sorprendente posteriore, Serie 4 Cabrio irradia una voglia di libertà tra cielo e terra. La sua silhouette è longilinea, con aspetto sportivo e piatto mentre le ampie superfici dalle forme sensuali le conferiscono un tocco di eleganza e atleticità. La capote di nuova concezione ha un design particolare, il peso ridotto e il comfort acustico sono ottimali. Con i suoi dettagli tecnici, il soft-top della BMW Serie 4 Cabrio segna una pietra miliare nello sviluppo dei moderni top in tessuto.  

Serie 4 Cabrio - Interni e tecnologia  

Gli interni sono un mix di sportività ed eleganza. I sedili, a regolazione elettrica, sono foderati di pelle Vernasca e il volante sportivo è di serie. L’infotainment, con schermo centrale da 10,25”, propone contenuti configurabili secondo le proprie preferenze. Si comanda tramite il touchscreen, con il controller iDrive, oppure ricorrendo ai comandi vocali con l’aiuto dell’assistente intelligente. Sulla Serie 4 Cabrio il navigatore è di serie e le mappe si aggiornano via cloud: l’integrazione dello smartphone, ora possibile anche attraverso Android Auto oltre che Apple CarPlay, è wireless. Il corredo tecnologico dell’abitacolo, che comprende anche un quadro strumenti digitale da 12,5", può essere ulteriormente completato con l’head-up display opzionale.  

Serie 4 Cabrio - Allestimenti  

La BMW Serie 4 Cabrio entusiasma anche nella versione base grazie alle caratteristiche funzionali che migliorano il comfort e la sicurezza come i sedili in pelle “Vernasca” in Canberra Beige con impuntura decorativa, modanature interne in legno pregiato di acero a pori aperti, cerchi in lega leggera da 18'', climatizzatore automatico, BMW Live Cockpit con quadro strumenti da 5,7” e Control Display da 8,8” con comandi touch e USB, azionamento automatico portellone posteriore, Comfort Access System, sedili anteriori riscaldabili, Ambient Light e BMW Head-Up Display. La versione M Sport conferisce a Serie 4 Cabrio un tocco di sportività in più. Monta infatti pacchetto aerodinamico M, fendinebbia a LED, cerchi in lega leggera BMW Individual da 19”, freni sportivi M con pinze blu scuro e logo M, assetto adattivo M, Logo M sulle fiancate e vernice esclusiva Sanremo Green metallizzato. 

Serie 4 Cabrio - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.76 m 

  • Larghezza: 1.85 m  

  • Altezza: 1.38 m  

  • Posti: 4 

  • Porte: 2 

  • Trazione: posteriore  

Serie 4 Cabrio - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 158 a 176; Consumo (l/100 Km): da 6,9 a 7,7.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 139 a 156; Consumo (l/100 Km): da 5,3 a 6,0.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it