BMW Serie 3 Touring

Serie 3 Touring - Design ed esterni  

Il DNA sportivo della BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. I maestosi terminali di scarico cromati lucidi enfatizzano la potenza della vettura.  

Serie 3 Touring - Interni e tecnologia  

BMW Serie 3 Touring garantisce ogni comfort nell’uso quotidiano. Soluzioni intelligenti e pratici portaoggetti nell’abitacolo e nel vano bagagli offrono lo spazio per tutto quello che serve. Per oggetti più grandi basta premere un pulsante per abbassare in automatico lo schienale dei sedili posteriori triplicando il volume di carico. Le innovative guide antiscivolo presenti sul fondo del vano bagagli facilitano il carico e la sistemazione di oggetti pesanti. Grazie all’innovativo Comfort Access System il portellone si apre e si chiude tramite un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore e senza mani, facendo della BMW Serie 3 Touring la vettura più spaziosa del segmento.  

Serie 3 Touring - Allestimenti  

Serie 3 Touring presenta quattro allestimenti di equipaggiamento. La versione Advantage offre vantaggi tangibili per il cliente. All’interno dell’abitacolo presenta numerose dotazioni che migliorano il comfort di guida e la sicurezza. La versione Sport rende la Serie 3 Touring ancora più dinamica. Straordinari dettagli esterni e interni in nero lucido creano un look sportivo e i sedili anteriori sportivi in stoffa/Sensatec Black offrono massimo sostegno. Il pacchetto luci ambiente completa la dotazione. Luxury rivela il lato elegante della vettura. Eleganti elementi di design cromati conferiscono un tocco di esclusività mentre l’aspetto ricco di stile è ripreso anche negli interni. La versione M Sport dà a Serie 3 Touring uno stile ancora più sportivo e accattivante. L’assetto sportivo M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.  

Serie 3 Touring - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.71 m 

  • Larghezza: 1.82 m  

  • Altezza: 1.44 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore    

Serie 3 Touring - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 152 a 171; Consumo (l/100 Km): da 6,7 a 7,5.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 125 a 145; Consumo (l/100 Km): da 4,8 a 5,5.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 32 a 44; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 21,5 a 25,1.   

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it