BMW Serie 3 Berlina

Serie 3 Berlina - Design ed esterni  

Il design del frontale di BMW Serie 3 Berlina è più sportivo, più ampio e più elegante e la calandra a doppio rene è di nuova concezione. Il posteriore è raffinato e potente: design atletico, con gruppi ottici posteriori dalla tipica forma ad L. Il profilo dinamico, gli sbalzi corti e le linee precise conferiscono grande sportività alla vista laterale. Con BMW Laser Light, Serie 3 Berlina illumina la strada fino a 600 metri in modalità abbagliante.  

Serie 3 Berlina - Interni e tecnologia  

Anche per quanto riguarda il comfort la BMW Serie 3 Berlina si presenta in maniera ancora più generosa e pratica. Accesso all’auto via smartphone, vetri ad alto isolamento acustico e sistema di carico passante intelligente: ogni dettaglio ha come obiettivo di facilitarvi la vita e garantirvi grande comfort di guida. BMW Serie 3 Berlina offre una varietà di sistemi di assistenza intelligenti e tecnologie innovative che rendono il viaggio ancora più sicuro e confortevole. Assistente di guida in colonna, assistente al parcheggio o Gesture Control, con BMW Live Cockpit Professional e i display del quadro strumenti da 12,3'' completamente digitale avrete sempre tutto sotto controllo.  

Serie 3 Berlina - Allestimenti  

Advantage offre fari a LED, Park Distance Control posteriore, portellone posteriore automatico, bracciolo anteriore, Cruise Control con funzione freno e climatizzatore automatico bi-zona. La versione Sport monta invece calandra a doppio rene in nero lucido, paraurti anteriori e posteriori con elementi di design specifici, fendinebbia a LED, cerchi in lega leggera da 17”, calotte dei retrovisori in tinta carrozzeria, listelli battitacco in alluminio con scritta “BMW”, sedili anteriori sportivi, volante sportivo in pelle con multifunzione, modanature interne in nero lucido con profili in Pearl Gloss, luce ambiente in arancione o bianco e cruscotto con cuciture a contrasto. Luxury ha di serie calandra a doppio rene cromata, elementi di design cromati lucidi, cornici dei finestrini in alluminio anodizzato, supporto dei retrovisori in nero opaco, sedili in pelle Dakota Black con traforatura esclusiva, modanature interne in legno pregiato, pacchetto luci interne con tecnologia LED, cuciture a contrasto sulle portiere. La versione M Sport, infine, offre pacchetto aerodinamico M, inserto del diffusore in Dark Shadow metallizzato, cerchi in lega leggera M, assetto sportivo con sospensioni ribassate, logo M sulle fiancate, vernice esclusiva in Misano Blue M, Variable Sport Steering, finiture frontalino porta M, finiture interne in alluminio esagonale, leva del cambio accorciata ed esclusiva fibra ottica a LED.  

Serie 3 Berlina - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.70 m 

  • Larghezza: 1.82 m  

  • Altezza: 1.43 m  

  • Posti: 4  

  • Porte: 4 

  • Trazione: posteriore    

Serie 3 Berlina - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 142 a 173; Consumo (l/100 Km): da 6,3 a 7,5.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 117 a 148; Consumo (l/100 Km): da 4,5 a 5,7.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 30 a 41; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 20,9 a 24,5.   

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it