BMW Motorrad R 1250 GS

Performance ai massimi livelli ed efficacia in ogni condizione. I cavalli sono aumentati a 136 e il motore spinge tanto ai bassi quanto ai medio/alti regimi anche grazie all'esclusivo sistema di fasatura variabile. Ogni percorso che si deciderà di affidare a R 1250 GS farà sperimentare un superiore piacere di guida.

Performance, efficienza, controllo

Il motore boxer montato su questa R 1250 GS cattura al primo sguardo. Personalità unica, offrendo una spinta superiore e allo stesso tempo dolce anche a basse velocità. La fasatura variabile BMW ShiftCam ti mette a disposizione una coppia motrice lungo tutto l’arco di erogazione e maggiore elasticità nella guida. I consumi vengono mantenuti ridotti per renderla una moto ideale per il mototurismo.

 

Dynamic Brake Control

Il nuovo sistema DBC ti aiuta in caso di brusca frenata di emergenza, contrastando gli effetti di un comando del gas lasciato inavvertitamente aperto. L’intervento del Sistema riduce elettronicamente la coppia in fase di frenata, ripartendo maggiore forza frenante sull’asse posteriore. Il risultato? Spazi di arresto ridotti e maggior facilità nel controllare la moto in situazioni di emergenza.