Abarth 595

595 - Design ed esterni 

Progettata per correre, Abarth 595 sfoggia un frontale ridisegnato con presa d’aria maggiorata e migliore gestione del calore. Aumentate le prestazioni e la regolarità di erogazione del propulsore. L’estrattore posteriore sportivo è personalizzabile e ogni dettaglio è stato pensato ai fini della performance: le prese d’aria laterali sul paraurti anteriore apportano il corretto flusso d’aria al motore e all' intercooler mentre le minigonne e lo spoiler contribuiscono a “incollare” la vettura alla strada. Il sound del motore di Abarth 595 è puro godimento, e il doppio scarico in acciaio satinato a vista è l'amplificatore di questa sua grande caratteristica. L'impianto frenante specifico Abarth offre la massima sicurezza per ottenere il meglio. 

595 - Interni e tecnologia 

Sali a bordo e parti. Volante in pelle a fondo piatto con mirino centrato, plancia in tinta carrozzeria, finiture con trattamento cromo satinato e sedili sportivi accattivanti sono tutti elementi che risaltano la sportività della 595. Sono i dettagli che fanno la differenza e il nuovo cockpit sportivo tipico del racing, con il quadro strumenti TFT a colori e il sistema multimediale Uconnect™, risponde perfettamente a questa esigenza. Su 595 troviamo anche Torque Transfer Control e Sport mode di serie. 

595 - Allestimenti 

Abarth 595 è disponibile in cinque versioni di allestimento con diverse motorizzazioni. 595 Turismo monta cerchi da 17’’ in lega Granturismo di serie, pneumatici 205/40 e superficie ventilante maggiorata del 50%, navigatore, interni in pelle esclusivi e cambio sequenziale robotizzato. Eleganza e sportività in tipico stile Abarth. 595 Competizione è adrenalina allo stato puro e offre di serie l'esclusivo Differenziale Autobloccante Meccanico Abarth D.A.M., sedili Sabelt GT, cerchi Supersport alleggeriti nero opaco, antenna nascosta con tappo 595 in alluminio e kit di personalizzazione estetica. Inoltre, sono presenti il nuovo scarico Record Monza, l’impianto frenante Brembo e le sospensioni anteriori e posteriori Koni. 595 Esseesse ha di serie nuovi cerchi Supersport da 17”, scarico Akrapovič, pomello del cambio in carbonio, turbina maggiorata a geometria fissa Garret. 595 165 HP monta invece nuovi gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, con luci diurne a LED di serie, cerchi Sport 17” e sistema Uconnect™ 7” HD, con il suo Splashscreen rinnovato. F595 è la versione più estrema e offre cerchi in lega leggera Formula Abarth, dischi freni forati, finiture Blue Rally, badge posteriore. 

595 - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 3.66 m
  • Larghezza: 1.63 m
  • Altezza: 1.49 m
  • Posti: 4
  • Porte: 3 
  • Trazione: anteriore

595 - Consumi ed emissioni*

Benzina WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 154 a 156; Consumo (l/100 Km): da 6,8 a 6,9. Euro 6d-Final
 
*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

595 Nuove

Scopri le Abarth 595 nuove

Auto nuove

595 Aziendali

Scopri le Abarth 595 aziendali

Auto aziendali

595 Usate

Scopri le Abarth 595 usate

Auto usate

595 Km0

Scopri le Abarth 595 km0

Auto km0