Toyota Land Cruiser

LAND CRUISER - Design ed esterni  

Toyota Land Cruiser è un fuoristrada dalle forme possenti. Ogni linea ha uno scopo preciso: a partire dal cofano, la cui forma serve a migliorare la visibilità verso il basso in corrispondenza del centro, poi i fari e le aperture della griglia posizionati più in alto per la massima protezione e profondità di guado. Land Cruiser è comoda e pratica anche in città nonostante le dimensioni, tutta la dotazione di sensori che costellano l’esterno di Toyota Land Cruiser facilitano la manovra anche negli spazi più ristretti. 

LAND CRUISER - Interni e tecnologia  

Gli interni di Toyota Land Cruiser offrono molto spazio e un comfort incredibile. La console centrale è ricca di accessori che renderanno la guida di questo fuoristrada un’esperienza unica. Lasciati affascinare dallo schermo touchscreen da 6,1” che va a connettersi con il tuo telefono tramite Apple Carplay o Android Auto, potrai goderti tutta la tua musica mentre ti trovi alla guida di Toyota Land cruiser. 

LAND CRUISER - Allestimenti  

Gli allestimenti disponibili per Toyota Land Cruiser sono 3: Active, Lounge ed Executive. Tutti gli allestimenti Toyota Highlander montano la dotazione di sicurezza del Toyota Safety Sense 2.5 (presente dall’allestimento Lounge) e tutto quello necessario per poter guidare in sicurezza. Nelle dotazioni optionals dei tre allestimenti possiamo trovare i fari LED anteriori e posteriori, la telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio e molto altro ancora! 

LAND CRUISER - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4,39 / 4,84 m 

  • Larghezza: 1,88 m  

  • Altezza: 1,84 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 3/5   

  • Trazione: integrale 

LAND CRUISER - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Consumo (lx100km): da 9,2 a 9,6. Emissioni CO2 (g/km) da 246 a 252. Classe di Emissione EURO 6D 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it