Toyota GR Yaris

YARIS GR - Design ed esterni  

Yaris GR, divertimento allo stato puro. Una vettura nata per il WRC portata in una vesione stradale a trazione 4x4. Le linee sono simili a quella della sorella più piccola ma con qualche allargamento in più che la rendono più aggressiva. La funzione degli allargamenti però non è solo estetica, ma anche funzionale. Per mantenere la vettura ancora più attaccata a terra su Yaris GR sono state studiate delle prese d'aria per incanalare il flusso in entrata. Gli esterni sono dotati di tutti i sensori di sicurezza necessari a percorrere in tranquillità i tuoi tragitti quotidiani. 

YARIS GR - Interni e tecnologia  

Lasciati affascinare dagli avvolgenti sedili sportivi Ultrasuede®, la leva del cambio rivestita in pelle e i pedali in alluminio sono progettati per garantirti massimo comfort e controllo. Lo straordinario volante in pelle offre una sensazione appagante al tatto e una chiara visibilità dello schermo TFT da 4,2" oltre che i comandi essenziali per gestire l'infotainment della vettura. Gli interni sono realizzati con materiali estremamente soffici al tatto e con esclusive finiture in argento opaco. 

YARIS GR - Allestimenti  

Un solo allestimento previsto per Toyota Yaris GR, il CIRCUIT. Questo allestimento viene montato su un portentoso motore 1.6 turbo benzina 4wd in grado di erogare 261 cavalli. Troverai nell’allestimento il Toyota Safety Sense, i Cerchi in lega forgiati da 18”, Fari LED e fari fendinebbia a LED, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Display multi-informazioni con schermo da 4,2” e logo GR e tachimetro analogico e molto altro ancora! 

YARIS GR - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 3,99 m 

  • Larghezza: 1,80 m  

  • Altezza: 1.45 m  

  • Posti: 4  

  • Porte: 3  

  • Trazione:  integrale 

YARIS GR - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Consumo  (lx100km): da 12,2. Emissioni CO2 (g/km) da 186. Classe di Emissione EURO 6D 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it