Subaru XV

XV - Design ed esterni  

Subaru XV si aggiorna senza stravolgere le apprezzate linee che caratterizzano il modello. Il restyling è avvenuto principalmente nella parte frontale, con una rinnovata mascherina del radiatore, un nuovo design del paraurti (ora più pronunciato), fari a LED con nuova firma luminosa e un cofano motore più spiovente, che fornisce un tocco di sportività in più all’auto. Perfetta combinazione di un elegante design urbano, uno stile aggressivo e un aspetto rude, Subaru XV emoziona e stupisce. Inoltre, questa seconda generazione si basa sulla nuova Subaru Global Platform (SGP) che utilizza acciaio a più alta resistenza ed è quindi più rigida del 70% e con un baricentro più basso rispetto alla precedente.  
 

XV - Interni e tecnologia  

Gli interni di Subaru XV sono stati completamente ridisegnati e rivisti, presentano materiali di maggior pregio e qualità, finiture più accurate e contenuti tecnologici di alto livello. Anteriormente ben realizzato il posto guida, dove tutto è a portato di mano. Il volante multifunzione a tre razze in pelle contempla due sezioni dove sono concentrati i comandi delle numerose funzioni di bordo. I sedili posteriori di XV sono di ottima fattura e tre persone siedono comodamente. La plancia ospita tre schermi: il display MFD da 6,3” è situato nella parte superiore della consolle e fornisce informazioni utili sullo stato della vettura. Il secondo schermo a colori si trova all’interno della strumentazione, tra il contagiri e il contachilometri analogici. Il terzo touchscreen a cristalli liquidi da 8”, collocato in posizione centrale e ben visibile, consiste in un grande pannello che raggruppa tutte le funzioni di infotainment. Per quanto concerne la sicurezza a bordo, il sistema EyeSight di Subaru controlla, tramite i tre sensori posti nella zona dello specchietto retrovisore, lo spazio intorno all’auto e se necessario attiva i sistemi di sicurezza attiva.  
 

XV - Allestimenti  

Tra gli allestimenti disponibili per Subaru XV ci sono PURE, STYLE, STYLE XTRA e PREMIUM, ognuno con optional e pacchetti dedicati.  

XV - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.48 m 

  • Larghezza: 1.80 m  

  • Altezza: 1.60 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5  

  • Trazione: integrale AWD  

XV - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 180; Consumo (l/100 Km): da 7,9 a 8,0.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

 

XV Nuove

Scopri le Subaru XV nuove

Auto nuove

XV Aziendali

Scopri le Subaru XV aziendali

Auto aziendali

XV Usate

Scopri le Subaru XV usate

Auto usate

XV Km0

Scopri le Subaru XV km0

Auto km0