smart #1

#1 - Design ed esterni

Con soltanto mille veicoli in tutta Europa, la smart #1 limited Launch Edition include funzionalità aggiuntive per un'esperienza di guida speciale ed esclusiva, mentre piacere e comfort si incontrano ad ogni curva quando ti immergi in città. Il design è innovativo, a partire dal tetto Halo Roof con bandiera a scacchi, passando per il proiettore CyberSparksLED + con luce abbagliante assistita adattiva che permette di illuminare la strada come per magia.

I cerchi in lega da 19” hanno uno stile esclusivo: prezioso nella manifattura, unico nei dettagli. Le maniglie illuminate sono a filo del pannello porta ed escono al loro sfioramento, in questo modo smart #1 si prepara ad accoglierti. Il portellone è automatico e si apre al tuo comando, ricordandosi dell’altezza impostata e si può aprire persino con un piede grazie ai sensori di cui l’auto è dotata. Infine, è presente un badge esclusivo per celebrare le poche unità prodotte per il mercato europeo di questa edizione.

#1 - Interni e tecnologia

Anche i colori e le finiture interne sono esclusivi. Appena entrato nell’abitacolo, ti sentirai accolto da splendidi sedili in pelle bianca Duo (disponibili solo per la Launch Edition) inoltre c’è un badge esclusivo anche sulla console centrale, per ricordarti che sei uno dei mille. La luce ambientale è magnifica: con 64 colori diversi e 20 livelli di illuminazione, puoi regolare le luci a tuo piacimento e creare modalità personalizzate. Sulla plancia spicca il grande touch screen 3D da 12,8” mentre il quadro strumenti digitale mostra tutte le informazioni necessarie al guidatore. Completa l’ambiente il sistema audio premium Beats con 13 altoparlanti, per una potenza straordinaria.

La tecnologia inclusa in questa smart offre numerose possibilità di personalizzazione in modo che le sue funzioni siano in sintonia con ogni tua esigenza. Dalla frenata assistita alle manovre di emergenza, la smart #1 ti porterà a destinazione in completa sicurezza.

#1 - Allestimenti

Oltre alla Launch Edition, in edizione limitata, sono disponibili altri due allestimenti, ovvero Premium e Pro+. smart #1 Premium porta l'eleganza e la connettività un passo avanti, con il vantaggio extra della batteria a lunga durata. Caricarla è semplice, il tempo di carica in DC dal 10% all'80% SOC impiega non più di 30 minuti. La versione Pro+ vanta invece un look sportivo e una gamma di funzionalità che garantiscono un’esperienza di guida confortevole e connessa. La potenza del sistema di trazione integrale permette poi di guidare al massimo del divertimento ma in completa sicurezza in tutte le condizioni.

#1 - Consumi ed emissioni*

Il veicolo è in corso di omologazione UE che dovrebbe essere concessa nel luglio 2022. Smart pubblicherà i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, misurati in conformità alla procedura WLTP attraverso i propri canali ufficiali non appena il processo di omologazione sarà terminato.

*Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 delle autovetture nuove saranno consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che sarà consultabile presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico www.mise.gov.it.

 

#1 - Riserva il tuo posto per il pre-ordine

Vuoi essere tra i primi ad ordinare e ricevere la nuovissima smart #1? Iscriviti subito sul sito smart per riservare il tuo posto in fila ed essere tra i primi a poter effettuare il pre-ordine. Clicca qui per registrarti.