Mitsubishi Space Star

Space Star - Design ed esterni  

Il cofano pronunciato, il nuovo frontale sportivo, i fari a LED, lo spoiler posteriore e molto altro rendono Space Star il connubio perfetto tra stile, innovazione e tecnologia. Il nuovo fontale grazie al DYNAMIC SHIELD acquisisce un aspetto molto più aggressivo e deciso. Questo stile unico non solo dona un design esclusivo e facilmente riconoscibile ma aumenta, al contempo, la sicurezza sia per gli occupanti che per i pedoni. Le linee delle fiancate pulite e il posteriore sportivo conferiscono a Space Star un aspetto accattivante.  

Space Star - Interni e tecnologia  

Scopri l'ampio spazio interno, confortevole e accogliente. L’eleganza delle finiture in tessuto e l’alta qualità dei materiali dei sedili morbidi e avvolgenti si sposano alla modernità della strumentazione high tech e del sistema Smartphone-link Display Audio (SDA). Stile, comfort e tecnologia migliorano la tua guida e la tua vita. I sedili di Space Star offrono una visibilità eccezionale e sono stati pensati per il massimo comfort, con supporto ottimale per la schiena e spazio in abbondanza per gambe e testa. Il pratico sedile posteriore è dotato di schienale abbattibile per creare spazio extra per i bagagli e puoi viaggiare comodamente in cinque. Il quadro strumenti è sempre illuminato con tachimetro più ampio e più leggibile per una maggiore visibilità. La luminosità regolabile ti consente di leggere i comandi in qualsiasi condizione.  

Space Star - Allestimenti  

Gli allestimenti disponibili sono tre. Space Star INVITE offre spoiler posteriore con terzo stop integrato a LED, sensore luci e sensore pioggia, tessuti "Soft Touch", presa Aux e USB, Radio DAB e Bluetooth integrato. La versione FUNKY monta nuovi proiettori anteriori a luce alogena con indicatore di direzione integrato, display touchscreen Kenwood 6,8" con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Auto + 4 altoparlanti. INTENSE ha in aggiunta SDA (Smartphone-link Display Audio System), comandi audio al volante, Cluster ad alto contrasto “Carbon Look”, telecamera posteriore di parcheggio e luci posteriori a LED.  

Space Star - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 3.85 m 

  • Larghezza: 1.67 m  

  • Altezza: 1.51 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5  

  • Trazione: anteriore  

Space Star - Consumi ed emissioni*   

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 109 a 127; Consumo (l/100 Km): da 5,2 a 6,8.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it