Mitsubishi Outlander

Outlander - Design ed esterni  

Con il suo look possente, dal frontale deciso all'attraente posteriore, Outlander attirerà su di sé gli sguardi ovunque andrà. L'esclusivo frontale del veicolo è stato battezzato "Dynamic Shield". Non solo incornicia il frontale dell'auto con linee aggressive e un’inedita firma luminosa a LED ma ne migliora sia l'impatto che l'aerodinamica. Ne consegue una maggiore protezione all'auto e ai suoi passeggeri. Nuove anche le prese d’aria cromate anteriori, dalla forma squadrata.  
 

Outlander - Interni e tecnologia  

L'interno di Outlander è stato pensato sia per il comfort che per la praticità grazie al generoso spazio dell'abitacolo e ai sedili confortevoli. Non manca una ricca dotazione di tecnologia per trasformare la guida in un vero e proprio piacere. Grazie al nuovo display da 8", Smartphone Link Display Audio System ti permette di integrare alla perfezione il tuo dispositivo tramite Android Auto™ o Apple CarPlay. Presente anche un nuovo sistema audio di qualità superiore con amplificatore da 510 W. Le ampie portiere posteriori di Outlander facilitano l'accesso e l’abitacolo è pieno di spazio per la testa e le gambe. E con sette sedili puoi trasportare l'intera famiglia. Per aumentare il comfort, il bracciolo della console, il rivestimento delle portiere e il volante sono stati imbottiti e presentano doppie cuciture a contrasto rosso.  
 

Outlander - Allestimenti  

Gli allestimenti per Outlander sono quattro, tutti con dotazioni eccezionali. La versione INTENSE offre S.D.A. da 8 ", sensori di parcheggio e telecamera posteriore, comandi audio al volante, Cruise Control, climatizzatore automatico dual zone e filtro aria, Keyless e sensore luci + sensore pioggia. INSPORT monta Navigatore, nuovi cerchi in lega da 18”, Forward Collision Mitigation, Adaptive Cruise Control, L.D.W. (Lane Departure Warning), portello posteriore elettrico, volante riscaldato, cambio CVT e freno di stazionamento elettrico con Auto hold. INSTYLE monta invece di serie fari BI-LED con regolazione assetto automatica, fendinebbia a LED, B.S.W. (Blind Spot Warning), sensori di parcheggio anteriori, sedile guidatore regolabile elettricamente, interni e tessuti sedili “Grand Luxe” e display multifunzione. Per finire, DIAMOND ha sedili in pelle, tetto apribile, Mitsubishi Premium Audio System, Around Monitor System, Automatic Stop&Go e bracciolo anteriore e posteriore.  

Outlander - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.70 m 

  • Larghezza: 1.81 m  

  • Altezza: 1.71 m  

  • Posti: 7 

  • Porte: 5  

  • Trazione: anteriore/integrale  

Outlander - Consumi ed emissioni*  

Benzina e GPL WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 162 a 196; Consumo (l/100 Km): da 7,4 a 8,1.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 40; Consumo (l/100 Km): 5,5.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it