Mitsubishi L200

L200 - Design ed esterni  

La mascherina del radiatore, il cofano e il paraurti fanno sembrare il pickup L200 scolpito in un blocco di acciaio. Ma il frontale è solo una parte di un design unico, robusto e aggressivo. La forma ottimizzata del cofano e la posizione ribassata dei tergicristalli garantiscono maggiore visibilità. I gruppi ottici anteriori ad alta efficienza di L200 sono stati collocati in posizione più sporgente sul paraurti anteriore per illuminare un tratto maggiore di strada. Anche sul posteriore, i gruppi ottici a LED si trovano in posizione più sporgente e sono stati concepiti per essere più visibili. Il vano di carico, comodo e facile da utilizzare è stato rinforzato per sopportare ogni tipo di colpo. Ma ciò che rende il pickup L200 così versatile è la sua capacità di trasportare un’ampia varietà di carichi diventando così perfetto per lavorare. Ogni dettaglio è stato studiato per rendere il nuovo L200 ancora più aggressivo ed elegante.  
 

L200 - Interni e tecnologia  

Tutto è a portata di mano su L200. La plancia scolpita e la console di collegamento danno la sensazione di viaggiare a bordo di un SUV anziché di un pickup. La plancia ospita inoltre la maggior parte dei comandi di bordo, tutti comodamente raggiungibili. Per un tocco di classe e per aumentare il comfort e il piacere di guida, la console, il bracciolo centrale e i pannelli delle porte sono stati imbottiti e rifiniti con una doppia cucitura. L'abitacolo inoltre è stato insonorizzato contro i rumori e le vibrazioni, dotato di finiture di alto livello e di un’illuminazione soffusa. Il design interno è funzionale e orientato alla massima spaziosità. Ad esempio, il tachimetro e il contagiri sono realizzati con un maggiore contrasto e una grafica migliore che li rende più facili da leggere.  
 

L200 - Allestimenti  

L’allestimento INFORM di L200 offre cerchi in acciaio da 16”, Easy Select 4WD con blocco differenziale posteriore, abitacolo R.I.S.E. (Reinforced Impact Safety Evolution), controllo di stabilità, bracciolo anteriore con portaoggetti, tessuto dark grey, pedane laterali e Automatic Stop & Go. INVITE ha comandi audio e Bluetooth al volante, display Kenwood Touch 6,8’’ con audio e connettività Android Auto e Apple Car Play e presa USB, volante e leva cambio in pelle, maniglie e specchi esterni neri con regolazione manuale, H.S.A. (Hill Start Assist) + E.S.S. (Emergency Stop signal System). INTENSE monta invece cerchi in lega da 18”, Super Select 4WD con blocco differenziale posteriore, S.D.A. (Smartphone Link Display Audio) + Presa HDMI e 2 USB in plancia, climatizzatore automatico, telecamera posteriore, vetri “Privacy”, Cruise Control e griglia anteriore nera. Infine, DIAMOND offre in aggiunta sedili in pelle, sedile guida elettrico, sedili anteriori riscaldabili, climatizzatore automatico bizona, luci LED, Multi Around Monitor con sensori di parcheggio posteriori, L.C.A. (Lane Change Assist) e radio digitale DAB.  

L200 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 5.30 m 

  • Larghezza: 1.81 m  

  • Altezza: 1.78 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4 

  • Trazione: integrale  

L200 - Consumi ed emissioni*  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 198 a 206; Consumo (l/100 Km): da 9,1 a 9,7. Euro 6d-Temp   

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it