MINI 5 PORTE

MINI 5 PORTE - Design ed esterni  

MINI al massimo. Con ancora più spazio, Nuova MINI 5 Porte è capace di offrire sempre di più, continuando a regalare la stessa agilità da go-kart nelle prestazioni e nella maneggevolezza che hanno reso il marchio così famoso nel tempo. Il baricentro ribassato e le dimensioni compatte la rendono perfetta per affrontare strade strette. Con il suo design innovativo, MINI 5 Porte è sorprendentemente spaziosa e si adatta al tuo stile personale in modo eccellente. Le linee dinamiche e lo stile pulito, conferiscono a Nuova MINI 5 Porte il suo tipico aspetto atletico e slanciato. Nuovo aspetto anteriore: le nuove prese d’aria hanno un design moderno e migliorano anche l’aerodinamica dell’auto. Nella parte posteriore, è stata ampliata la geometria per enfatizzare la sportività del nuovo paraurti e gli straordinari fari a LED posteriori formano un motivo in due parti che richiama l’iconico emblema Union Jack.  

MINI 5 PORTE - Interni e tecnologia  

L’abitacolo è il cuore tecnologico dell’esperienza MINI. Progettato per rendere la guida più piacevole, accoglie con il suo comfort e la sua eleganza senza precedenti. Tutti i comandi e gli strumenti sono in una posizione ottimale e sono stati pensati per la navigazione e il divertimento. Inoltre, lo sterzo garantisce un feeling unico per guidare al meglio. Possibilità di personalizzare il colore dell’abitacolo con la luce ambientale e creare così l’atmosfera perfetta degli interni. Il nuovo quadro strumenti digitale sostituisce il tachimetro convenzionale. È composto da uno schermo a colori da 5,0" in un elegante pannello nero e fornisce dati importanti. I materiali utilizzati sono morbidi e raffinati e restituiscono la sensazione di lusso e modernità.  

MINI 5 PORTE - Allestimenti  

Nuova MINI 5 Porte offre quattro modelli fra cui scegliere, con una gamma di funzionalità diverse: ONE 55KW, ONE, COOPER e COOPER S. Disponibili poi quattro versioni per scegliere lo stile più adatto a te. Tra queste troviamo ESSENTIAL, con cerchi in acciaio da 15” o 16”, tetto e calotte retrovisori disponibili in tinta carrozzeria, sedili in tessuto Carbon Black, superficie interna in Hazy Grey, fari anteriori e posteriori a LED, radio MINI Visual Boost con display touch da 8,8” e volante sportivo multifunzione in pelle. CLASSIC offre sedili in tessuto Fireworks in Carbon Black, superficie interna in Piano Black, fari Full LED, radio MINI Visual Boost con display touch da 8,8”, regolazione altezza sedile passeggero, Ambient light, pacchetto luci interne a LED, MINI Driving Modes. MINI YOURS monta invece esclusivi cerchi MINI Yours British Spoke bicolore da 18”, sedili sportivi con combinazione MINI Yours Lounge in pelle nappa Carbon Black, superficie interna MINI Yours Aluminium, volante in pelle nappa con simbolo MINI Yours, badge MINI Yours, padiglione Antracite e tappetini esclusivi. L’allestimento JOHN COOPER WORKS ha di serie cerchi in lega da 17” o 18” MINI JCW, tetto e calotte retrovisori in bianco/nero, sedili John Cooper Works con combinazione Dinamica/pelle nera, superficie in Piano Black, volante sportivo in pelle nappa con badge JCW, stemma John Cooper Works, kit aerodinamico, sospensioni adattive, Spoiler JCW, pacchetto Black Exterior e copri pedali in acciaio inox. Presente anche una edizione speciale, CAMDEN EDITION, con Cruise control, sensori di parcheggio posteriori, bracciolo centrale, MINI Connected Navigation Touch, cerchi in lega neri Victory Spoke, logo Camden Edition e dettagli in nero lucido. Completano l’ampia offerta sette pacchetti per avere ancora più optional e personalizzazione.  

MINI 5 PORTE - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.03 m 

  • Larghezza: 1.73 m  

  • Altezza: 1.42 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore  

MINI 5 PORTE - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 124 a 150; Consumo (l/100 Km): da 5,4 a 6,6.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it