Mercedes-Benz GLE

GLE - Design ed esterni  

GLE esprime forza e carattere. I suoi esterni sono la sintesi perfetta di eleganza e modernità: le proporzioni armoniose con passo lungo, sbalzi corti e grandi ruote a filo con il bordo della carrozzeria. Un design che rinuncia a nervature e spigoli in favore di ampie superfici modellate e curve. Le forme accentuate tra il montante posteriore e i gruppi ottici posteriori sono un elemento di design inconfondibile di GLE, che con il dinamismo delle sue linee richiama i tratti tipici del mondo Mercedes-Benz.  

GLE - Interni e tecnologia  

La plancia con display widescreen colpisce già al primo sguardo per il suo design elegante. GLE è un fuoristrada e si capisce anche da tanti altri dettagli, come le bocchette di ventilazione rettangolari, le massicce maniglie di sostegno sulla consolle centrale e gli elementi decorativi in legno a poro aperto, che conferiscono agli interni uno stile naturale inconfondibile. Rispetto al modello precedente Nuovo GLE è ancora più spazioso e versatile.  

GLE - Allestimenti  

Gli allestimenti disponibili per GLE sono: EXECUTIVESPORTPREMIUM e PREMIUM PLUS. Presente inoltre la versione Coupé sportiva.  

GLE - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.92 m  

  • Larghezza: 2 m  

  • Altezza: 1.79 m  

  • Posti: 5/7 

  • Porte: 5 

  • Trazione: integrale

  

GLE - Consumi ed emissioni* 

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 160 a 208; Consumo (l/100 Km): da 6,1 a 9,1. 

Plug-in Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 19. Consumo (l/100 Km): 0,7. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it