Mercedes-Benz GLC Coupe

GLC Coupé - Design ed esterni  

Gli opposti si attraggono. Forza e bellezza. Dinamismo e funzionalità. SUV e Coupé. Dagli straordinari tratti distintivi di due mondi diversi nasce qualcosa di nuovo. GLC Coupé presenta un design elegante e ancora più sportivo. Saltano subito all'occhio l'imponente mascherina del radiatore Matrix, gli elementi cromati ridisegnati e i fari a LED High Performance con nuovo design delle luci. Prese d'aria decise nel paraurti conferiscono a GLC Coupé ulteriore forza e personalità. I nuovi cerchi accentuano al massimo la sportività.  

GLC Coupé - Interni e tecnologia  

La posizione dei sedili di GLC Coupé trasmette una sensazione di autorevolezza. 
Inoltre, con il pacchetto Comfort per i sedili, si possono scegliere posizioni di seduta ergonomica in base alla corporatura: comodo soprattutto nei viaggi lunghi. 
Anche nel vano posteriore c'è molto spazio: i due posti esterni sono conformati come sedili singoli e assicurano un sostegno laterale eccellente anche ad andature sportive. Lo spazio può essere utilizzato anche per caricare bagagli voluminosi. Presente come sempre il sistema multimediale MBUX.  

GLC Coupé - Allestimenti  

EXECUTIVE: è la versione base ma offre di serie il sistema MBUX con display multimediale da 7”, Touchpad, rivestimenti in tessuto, fari LED High Performance, cerchi in lega da 17” e vetri oscurati. SPORT: offre cerchi in lega da 18”, il portellone posteriore elettrico, display da 12.3”, Mirror Pack, pacchetto comfort per i sedili. PREMIUM: oltre alle precedenti versioni offre rivestimenti in ARTICO, cerchi AMG da 19” e l’Air Body Control. PREMIUM PLUS: è la versione in assoluto più ricca e oltre alle dotazioni della versione premium offre fari MULTIBEAM Led, sistema COMAND Online e pacchetto Tech.  

GLC Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.73 m  

  • Larghezza: 1.89 m  

  • Altezza: 1.60 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore (integrale su richiesta) 

  

GLC Coupé - Consumi ed emissioni* 

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 154 a 184; Consumo (l/100 Km): da 5,9 a 7. 
 

Plug-in Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 45. Consumo (l/100 Km): da 1,7 a 2. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it