Mercedes-Benz GLC

GLC - Design ed esterni  

Mercedes-Benz GLC convince per il design sportivo, gli incisivi elementi cromati e la mascherina del radiatore pronunciata che conferisce alla vettura un carattere offroad. Grembialatura anteriore e fari sono stati ridisegnati, dando vita ad un frontale più possente e dinamico. Inoltre, ogni Nuovo GLC è dotato già di serie di fari a LED High Performance. Anche la coda è innovativa. Colpisce il nuovo design dei paraurti e delle mascherine sportive dei terminali di scarico in stile SUV.  

GLC - Interni e tecnologia  

Gli interni di GLC sono dotati di tecnologia di ultima generazione grazie al sistema di intelligenza artificiale MBUX, abbinando ai due display multimediali ad alta definizione con comandi touchscreen, la navigazione con Realtà Aumentata ed i comandi vocali. GLC è dotato anche di funzione di avviamento KEYLESS GO di serie con tasto start/stop. Interessanti le nuove funzioni DYNAMIC BODY CONTROL con regolazione continua dell'ammortizzazione su asse anteriore e posteriore a seconda della situazione del fondo stradale e il comando DYNAMIC SELECT che consente di scegliere tra diversi tipi di assetto.  

GLC - Allestimenti  

EXECUTIVE: è la versione base ma offre di serie il sistema MBUX con display multimediale da 7”, Touchpad, rivestimenti in tessuto, fari LED High Performance, cerchi in lega da 17” e vetri oscurati. BUSINESS: in aggiunta alla versione Executive offre il navigatore Mercedes, il Full Touchpad con funzioni aumentate, il pacchetto Parcheggio e fari con luci diurne LED. SPORT: offre cerchi in lega da 18”, il portellone posteriore elettrico, display da 12.3”, Mirror Pack, pacchetto comfort per i sedili. PREMIUM: oltre alle precedenti versioni offre rivestimenti in ARTICO, cerchi AMG da 19” e l’Air Body Control. PREMIUM PLUS: è la versione in assoluto più ricca e oltre alle dotazioni della versione premium offre fari MULTIBEAM Led, sistema COMAND Online e pacchetto Tech.  

GLC - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.65 m  

  • Larghezza: 1.89 m  

  • Altezza: 1.64 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5  

  • Trazione: anteriore (integrale su richiesta)  

  

GLC - Consumi ed emissioni*  

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 154 a 185; Consumo (l/100 Km): da 5,9 a 7. 

Plug-in-Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 45. Consumo (l/100 Km): da 1,7 a 2. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it