Mercedes-Benz CLS Coupe

CLS Coupé - Design ed esterni  

Un’auto di grande personalità. Le linee esprimono sportività, i dettagli la esaltano. Linea di cintura alta e slanciata, finestrini particolarmente ribassati, luci posteriori sdoppiate: CLS Coupé affascina per l’eleganza di un design iconico che esprime il lato più moderno dell’eleganza. Il frontale ridisegnato con mascherina a stelle, la linea arcuata del tetto e la coda nel classico stile coupé formano un insieme armonico.  

CLS Coupé - Interni e tecnologia  

CLS Coupé esprime il suo stile anche negli interni. Un’eleganza moderna che non è soltanto da ammirare, ma anche da toccare. Forme fluide e materiali pregiati si completano a vicenda per dare una nuova sensazione di spazio. Sono i piccoli dettagli che rendono così belli gli interni di CLS Coupé, come il raffinato abbinamento di pelle e legno.  

CLS Coupé - Allestimenti  

CLS Coupé è disponibile, oltre che nella versione di base, nell’allestimento AMG Line che offre: grembialatura anteriore AMG, cerchi in lega leggera AMG, fari MULTIBEAM LED, assetto ribassato e sistema MBUX completo.  

CLS Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.98 m  

  • Larghezza: 1.89 m  

  • Altezza: 1.43 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4  

  • Trazione: integrale 

   

CLS Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 156 a 192; Consumo (l/100 Km): da 5,9 a 8,4. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it