Mercedes-Benz Classe G

Classe G - Design ed esterni  

Classe G è nata più di 40 anni fa. Oggi come allora i suoi elementi iconici le conferiscono il suo aspetto originale. Il frontale, robusto e funzionale, ha mantenuto intatto il suo carattere. Le fiancate sono contraddistinte da una linea molto pulita che disegna grandi superfici piane. Elementi caratteristici sono le cerniere esterne delle porte, la modanatura di protezione laterale esterna e la ruota di scorta esposta sulla porta posteriore a battente.  

Classe G - Interni e tecnologia  

Gli interni completamente rivisitati hanno raggiunto nuove vette. Il linguaggio formale e le proporzioni dell'abitacolo esprimono l'essenza di Classe G: autorevole, squadrata, iconica. Ampio e spazioso, l'abitacolo sembra ispirarsi direttamente alla natura, pur mantenendo un elevato numero di elementi tecnologici. La configurazione dell’ambiente fa di Classe G un modello di spazio e comodità. Classe G vanta inoltre innumerevoli sistemi di assistenza alla guida grazie a Mercedes-Benz Intelligent Drive.  

Classe G - Allestimenti  

G manufaktur fa della tua Classe G un modello unico. Il programma di personalizzazione con più di un milione di possibilità di combinazione ti dà massima libertà di scelta. Scegli una tonalità e personalizza gli elementi della tua auto: dalle cuciture alla plancia portastrumenti fino al volante. Forte di una consolidata tradizione artigianale, G manufaktur ti permette di personalizzare al massimo la tua Classe G.  

Classe G - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.81 m  

  • Larghezza: 1.93 m  

  • Altezza: 1.97 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: integrale  

 

Classe G - Consumi ed emissioni* 

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 283 a 339; Consumo (l/100 Km): da 10,8 a 14,9. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

      

 

Classe G Nuove

Scopri le Mercedes-Benz Classe G nuove

Auto nuove

Classe G Aziendali

Scopri le Mercedes-Benz Classe G aziendali

Auto aziendali

Classe G Usate

Scopri le Mercedes-Benz Classe G usate

Auto usate

Classe G KM0

Scopri le Mercedes-Benz Classe G km0

Auto km0