Mercedes-Benz Classe E Cabrio

Classe E Cabrio - Design ed esterni  

Il nuovo design di Classe E Cabrio presenta linee ridotte al minimo che conferiscono all'auto un aspetto essenziale e molto sportivo. Grazie alle forme pulite e alle proporzioni bilanciate, gli esterni risultano decisi e ben definiti. La capote restituisce un comfort acustico e climatico di prim’ordine e può essere aperta e chiusa fino a una velocità di marcia massima di 50 km/h. Completamente automatica, è disponibile di serie nei colori nero, marrone scuro, blu scuro e rosso scuro. Un vero piacere dodici mesi all'anno.  

Classe E Cabrio - Interni e tecnologia  

Gli interni di Classe E Cabrio offrono un ambiente elegante, creando un'atmosfera che può appartenere solo a quella di una Gran Turismo esclusiva.  

Classe E Cabrio - Allestimenti  

AVANTGARDE e PREMIUM sono gli allestimenti disponibili per Classe E Cabrio. Gli esterni della versione base mettono in risalto tutta la sportività e l’eleganza, creando armonia fra gli elementi. Disponibile, inoltre, il sistema MBUX e assetto ribassato. La versione PREMIUM offre cerchi in lega leggera AMG, grembialatura posteriore specifica AMG con diffusore e interni AMG Line.  

Classe E Cabrio - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.83 m  

  • Larghezza: 2.05 m  

  • Altezza: 1.42 m  

  • Posti: 4 

  • Porte: 4 

  • Trazione: anteriore

  

Classe E Cabrio - Consumi ed emissioni*  

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 147 a 196; Consumo (l/100 Km): da 5,6 a 8,6. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it