Mercedes-Benz Classe CLA Coupe

Classe CLA Coupé - Design ed esterni  

Classe CLA Coupé si distingue per il suo design. Grazie alla carreggiata maggiorata, CLA ha un aspetto solido e imponente e il frontale inclinato allunga il cofano motore in modo deciso. Un frontale diverso da tutti gli altri e sicuramente una delle forme più eleganti che Mercedes-Benz abbia mai creato. Infine, le porte senza cornice risultano sorprendentemente leggere e raffinate.  

Classe CLA Coupé - Interni e tecnologia  

Una sensazione avvolgente. I passaggi fluidi tra plancia portastrumenti, consolle centrale e rivestimenti delle porte assicurano un piacevole effetto. La plancia di Classe CLA Coupé con display widescreen è formata da due display HD disposti dietro un unico vetro di copertura. Il display multimediale a destra è un touchscreen sul quale sono visualizzati tutti i contenuti di Infotainment e le impostazioni della vettura. A sinistra si trova la strumentazione “classica”. Tutto è configurabile secondo il proprio gusto.  

Classe CLA Coupé - Allestimenti  

Tre gli allestimenti disponibili: EXECUTIVE vanta un equipaggiamento di serie già molto ricco come mascherina del radiatore Matrix, luci di marcia diurne a LED e cerchi in lega leggera. SPORT impreziosisce l’auto con sedili in pelle, pacchetto Night, illuminazione di atmosfera. PREMIUM offre kit aerodinamico AMG, assetto ribassato con sterzo diretto e telecamera posteriore.  

Classe CLA Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.68 m 

  • Larghezza: 1.83 m 

  • Altezza: 1.43 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4  

  • Trazione: anteriore 

   

Classe CLA Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 125 a 154; Consumo (l/100 Km): da 4,8 a 6,8. 

Plug-in Hybrid WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): 22. Consumo (l/100 Km): 1.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it