Mercedes-Benz Classe B

Classe B - Design ed esterni  

Classe B è la monovolume di casa Mercedes ideale per tutta la famiglia e per chi cerca una vettura spaziosa e confortevole. Le proporzioni conferiscono a Classe B un’immagine slanciata. Il frontale esprime tutta la sua sportività e modernità. Stilemi inconfondibili di Mercedes-Benz, le forme pulite rendono il design estremamente raffinato. In generale si percepisce la fluidità delle linee tra cofano, tetto e fiancata che si muovono morbide ma decise e riscrivono in chiave elegante il concetto di monovolume.  

Classe B - Interni e tecnologia  

I particolari dell’abitacolo di Classe B che colpiscono i passeggeri sono tanti, primo fra tutti il display widescreen sospeso sulla plancia. Anche le bocchette di ventilazione illuminate, gli elementi decorativi in legno a poro aperto o l’illuminazione di atmosfera a 64 tonalità creano un ambiente sportivo d’impronta moderna. Nuova Classe B dispone di sistemi di assistenza alla guida che riducono in modo ancora più efficace lo stress al volante. Così tu e la tua famiglia siete sempre in sicurezza.  

Classe B - Allestimenti  

Mercedes-Benz Classe B è disponibile in diversi allestimenti con vari pacchetti: EXECUTIVE comprende MBUX con comandi vocali, cerchi da 16”, telecamera per la retromarcia assistita, volante multifunzione. SPORT che, oltre a quanto già visto in precedenza, prevede Portellone posteriore EASY-PACK, Mascherina del radiatore con doppia lamella verniciata color argento e inserto cromato sottoporta in tinta con la vettura, touchpad, DYNAMIC SELECT. SPORT PLUS comprende inoltre MBUX avanzato, pacchetto PROGRESSIVE, Cerchi in lega da 17” a 5 doppie razze, Pacchetto Comfort per i sedili. Classe B PREMIUM comprende tutti gli accessori visti nello Sport Plus più il volante sportivo, pacchetto AMG Line, Cerchi in lega sportivi AMG, Sedili sportivi anteriori, Climatizzatore automatico COMFORTMATIC.  

Classe B - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.41 m  

  • Larghezza: 1.79 m  

  • Altezza: 1.56 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore

    

Classe B - Consumi ed emissioni* 

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 128 a 161; Consumo (l/100 Km): da 4,9 a 7,1. 

Plug-in Hybrid WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): 24; Consumo (l/100 Km): 1,1.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

      

 

 

Classe B Nuove

Scopri le Mercedes-Benz Classe B nuove

Auto nuove

Classe B Aziendali

Scopri le Mercedes-Benz Classe B aziendali

Auto aziendali

Classe B Usate

Scopri le Mercedes-Benz Classe B usate

Auto usate

Classe B KM0

Scopri le Mercedes-Benz Classe B km0

Auto km0