Mercedes-Benz Van Marco Polo

Marco Polo - Design ed esterni  

Con il Marco Polo affronti nel modo migliore le sfide quotidiane: la sua agilità è tale che quasi non ti accorgi dell'attrezzatura da camping presente a bordo. Con il tetto a soffietto chiuso, l'altezza del veicolo non supera i due metri, consentendo di accedere senza difficoltà a autorimessa, autosilo, garage sotterranei e impianti di lavaggio. E in fase di marcia e di parcheggio, la grande qualità dei sistemi di assistenza alla guida disponibili a richiesta si fa sentire – nell'utilizzo di tutti i giorni e in viaggio.  

Marco Polo - Interni e tecnologia  

Se desideri coniugare praticità e convivialità, il Marco Polo è un autentico talento. Nella cucina integrata è possibile preparare deliziosi piatti da consumare in compagnia sul tavolino ribaltabile. Pratici armadi e vani portaoggetti alloggiano tutto ciò che serve per il viaggio: dagli equipaggiamenti per la cucina agli utensili per il tempo libero e agli indumenti. Con il tetto a soffietto aperto, l'altezza interna massima di 2.350 mm nella zona soggiorno permette di distendersi comodamente verso l'alto. MBUX: informazioni, intrattenimento e connettività a bordo del tuo Marco Polo. Semplice, per consentirti un immediato ambientamento; modulare, in modo che puoi acquistare solo le funzioni di cui hai bisogno. In esclusiva per gli autocaravan è disponibile l'Advanced Control Mercedes-Benz (MBAC). Grazie a questa soluzione potrai comandare le principali funzioni dell'autocaravan e richiamare informazioni utili.  

Marco Polo - Allestimenti  

Marco Polo è disponibile in due versioni: HORIZON e ACTIVITY. Con Marco Polo HORIZON sulla panca a 3 posti trasformabile in cuccetta Comfort nella 2° fila di sedili posteriori, i passeggeri viaggiano comodamente verso le mete delle loro vacanze o del tempo libero. Con pochi semplici gesti la panca può essere trasformata in cuccetta Comfort in grado di ospitare fino a tre persone. Dato che i sedili possono essere spostati longitudinalmente o rimossi lungo il sistema di guide di scorrimento, è possibile utilizzare lo spazio nel vano posteriore in modo ancora più flessibile. Marco Polo ACTIVITY offre invece fino a cinque posti letto. Al di sotto del tetto sollevabile si trova una spaziosa e confortevole sistemazione per il riposo adatta per due persone, con speciali elementi elastici particolarmente ergonomici che sostengono il materasso in materiale espanso. Al livello inferiore, la panca a 3 posti ribaltata e il prolungamento del letto generano un'ampia superficie piana che consente di ospitare fino a tre persone.  

Marco Polo - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 5.14 m  

  • Larghezza: 2.24 m  

  • Altezza: 1.97 m  

  • Trazione: posteriore/integrale  

  • Posti: 7 (3 posti letto versione HORIZON, 5 posti letto versione ACTIVITY) 

Marco Polo - Consumi ed emissioni* 

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 179 a 184; Consumo (l/100 Km): da 6,8 a 7,0.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it