Lexus LC

LC - Design ed esterni

Per la realizzazione della nuova Lexus LC, gli ingegneri e i designer Lexus hanno lavorato sinergicamente per trasformare un concept rivoluzionario in una stupefacente realtà. La perizia costruttiva Lexus ha permesso di adattare tutte le componenti della nuova coupé alle esigenze di stile e design. Tutto è stato studiato minuziosamente: la forma e il posizionamento di elementi quali le alette sul sottopianale, i retrovisori, le prese d'aria sul paraurti anteriore e l'inclinazione del parabrezza per ottenere la massima cifra stilistica e un'eccezionale qualità aerodinamica.

LC - Interni e tecnologia

L’abitacolo della nuova Lexus LC mette al centro il guidatore, offrendo un’esperienza di guida davvero sorprendente. Il volante si adatta alle mani del conducente per affrontare anche le curve più ostili in tutta semplicità. Gli strumenti più importanti e il display sono posizionati in modo strategico, così da garantire il minimo spostamento degli occhi e un’ottima visuale della strada.

LC - Allestimenti

Lexus LC ha due allestimenti a disposizione. Luxury offre ammortizzatori adattivi ad alte prestazioni (AVS), Smartphone integration, Head-Up Display a colori, impianto audio Mark Levinson con 13 altoparlanti e tecnologia Clari-fi®, climatizzatore automatico bi-zona, Lexus Parking Assist, proiettori tri-LED con Automatic High Beam e tetto panoramico in vetro. BESPOKE offre in più spoiler retraibile in fibra di carbonio, tetto in fibra di carbonio e cerchi in lega da 21” in Black Design. Presente anche la versione Convertible Lexus LC CV con motore V8 benzina.

LC - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 4.77 m
  • Larghezza: 1.92 m
  • Altezza: 1.34 m
  • Posti: 4
  • Porte: 2
  • Trazione: posteriore

LC - Consumi ed emissioni*

Hybrid WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 140 a 145; Consumo (l/100 Km): da 6,4 a 6,7.

Benzina WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 263 a 267; Consumo (l/100 Km): da 8,1 a 12.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it